UROS Inviato 15 Ottobre, 2022 #1 Inviato 15 Ottobre, 2022 Buongiorno volevo mettere in vendita questo libro : DR. GIOVANNI CARBONERI , La Circolazione Monetaria nei diversi Stati , Vol. 1 Monete e biglietti in Italia dalla rivoluzione Francese ai nostri giorni. Roma 1915, sapreste darmi indicazioni ? Grazie Cita
uzifox Inviato 15 Ottobre, 2022 #2 Inviato 15 Ottobre, 2022 Buongiorno, cortesemente può postare qualche foto del libro? Copertina fronte e retro, costa, qualche pagina.... Grazie Saluti Simone Cita
UROS Inviato 16 Ottobre, 2022 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Volentieri ma non mi fa caricare i file perché sono troppo pesanti Posso inviarli in un modo diverso? Grazie Modificato 16 Ottobre, 2022 da uzifox Cita
uzifox Inviato 16 Ottobre, 2022 #4 Inviato 16 Ottobre, 2022 Fatto. Ho provveduto io a caricarle. Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..