federicoT Posted October 22, 2022 #1 Posted October 22, 2022 Buonasera a tutti, Volevo mostrare quesa moneta che ho trovato per caso. Su internet non ho trovato nulla e quindi speravo in qualche informazione in più. Come potete vedere le due facce sembrano invertite ma peso, diametro e spessore sono identici alle altre monete. Grazie. Quote
caravelle82 Posted October 22, 2022 #2 Posted October 22, 2022 6 minuti fa, federicoT dice: Buonasera a tutti, Volevo mostrare quesa moneta che ho trovato per caso. Su internet non ho trovato nulla e quindi speravo in qualche informazione in più. Come potete vedere le due facce sembrano invertite ma peso, diametro e spessore sono identici alle altre monete. Grazie. Ciao Qualche idiota ha manomesso la moneta (illegalmente), rendendola neanche piú buona cosí. Ormai si vede anche questo🤷🏻♂️ Saluti 1 Quote
gennydbmoney Posted October 23, 2022 #3 Posted October 23, 2022 8 ore fa, federicoT dice: Buonasera a tutti, Volevo mostrare quesa moneta che ho trovato per caso. Su internet non ho trovato nulla e quindi speravo in qualche informazione in più. Come potete vedere le due facce sembrano invertite ma peso, diametro e spessore sono identici alle altre monete. Grazie. È impossibile che si possa verificare una cosa del genere perché i tondelli vengono prima assemblati e poi coniati,la tua moneta è stata manomessa con una pressa e poi riassemblata invertendo le due facce.. Quote
federicoT Posted October 23, 2022 Author #4 Posted October 23, 2022 Anche io avevo pensato la stessa cosa. Qualcuno si diverte anche così... Grazie per le risposte. Quote
prtgzn Posted October 23, 2022 #5 Posted October 23, 2022 Questo è il rispetto che qualcuno ha per il denaro. 1 Quote
Recommended Posts