fapetri2001 Inviato 26 Ottobre, 2022 #1 Inviato 26 Ottobre, 2022 Buongiorno, torno oggi a postare una nuova moneta, dopo che ieri ad un post di una mia moneta , si è accesa una piccola discussione sull'autenticità o meno , anzi di come riconoscere o meno l'autenticità di quella moneta, mi dispiace, non avrei voluto scaturire niente di più di quello che doveva essere un propio giudizio , comunque ringrazio per l'aiuto ricevuto. come dicevo posto oggi questa moneta che penso sia un sesterzo , anche se il suo peso non è propio eccessivo, gr,18,10 e mm. 30 di diametro. anticipo i ringraziamenti per un V/S aiuto, saluti F.P. Cita
Pxacaesar Inviato 26 Ottobre, 2022 #2 Inviato 26 Ottobre, 2022 Ciao, sono anche io dispiaciuto di quanto accaduto. Come da te detto si tratta di un sesterzio di Filippo ll, figlio di Filippo l'Arabo corrispondente a questa tipologia 🙂 ANTONIO 1 1 Cita
fapetri2001 Inviato 26 Ottobre, 2022 Autore #3 Inviato 26 Ottobre, 2022 4 ore fa, Pxacaesar dice: Ciao, sono anche io dispiaciuto di quanto accaduto. Come da te detto si tratta di un sesterzio di Filippo ll, figlio di Filippo l'Arabo corrispondente a questa tipologia 🙂 ANTONIO  Grazie per la precisa risposta, la moneta è propio quella , un cordiale saluto F.P. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..