attila650 Inviato 6 Maggio, 2007 #1 Inviato 6 Maggio, 2007 questa dovrebbe essere facile, ho spulciato il crause ma niente.... suppongo stati cinesi comunque... grazie a chi mi aiuta!! alessandro Cita Awards
simone Inviato 6 Maggio, 2007 #2 Inviato 6 Maggio, 2007 Mi spiace, ma la "moneta" è stata prodotta per fusione: il solito falso cinese <_< Ora vedo di darti qualche informazione in più. Cita
simone Inviato 6 Maggio, 2007 #3 Inviato 6 Maggio, 2007 Allora... se fosse vera sarebbe un 20 centesimi della provincia cinese di Honan (5 grammi, argento). Anno 1927 (più o meno). Qui sotto, l'immagine in bianco e nero di una moneta originale (che conferma la falsità della tua) :rolleyes: Mi spiace :rolleyes: Cita
attila650 Inviato 6 Maggio, 2007 Autore #4 Inviato 6 Maggio, 2007 Molto interessante... però devo dire che la mia pesa 4,89 e sembra di argento (forse..)... in ogni caso dsul Krause non si trova dove posso trovare queste informazioni? come fai a dire che è prodotta per fusione? per la mancaza di metallo al bordo e la porosità della moneta? in ogni caso era un un sacchetto di monete mondiali varie senza valore! Alessandro Cita Awards
simone Inviato 6 Maggio, 2007 #5 Inviato 6 Maggio, 2007 in ogni caso dsul Krause non si trova dove posso trovare queste informazioni? 225984[/snapback] Krause Y#384 come fai a dire che è prodotta per fusione? per la mancaza di metallo al bordo e la porosità della moneta? 225984[/snapback] La porosità, i rilievi sfumati..... è la classica fusione. Non c'è scampo :rolleyes: in ogni caso era un un sacchetto di monete mondiali varie senza valore! 225984[/snapback] Questa, se fosse autentica, varrebbe 200 euro. Fai un pò tu... :rolleyes: Cita
attila650 Inviato 6 Maggio, 2007 Autore #6 Inviato 6 Maggio, 2007 senza scampo! grazie per l'aiuto prezioso alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..