savoiardo Inviato 3 Novembre, 2022 Supporter #1 Inviato 3 Novembre, 2022 Come sempre mi appoggio a Voi per una classificazione precisa e identificazione di questa moneta che mi hanno chiesto di identificare.. Chiedo scusa per le immagini ma ho solo queste... Un piccolo bronzo di Costantino ... ma io non sono abbastanza esperto... Peso 2,05 gr. Diametro 18 mm. Cita
Fiore151 Inviato 3 Novembre, 2022 #2 Inviato 3 Novembre, 2022 (modificato) Al rovescio sembrano esserci due Vittorie alate che sorreggono su un altare uno scudo con la scritta VOT PR, legenda: VICTORIAE LAETAE PRINC PERP. Al diritto legenda IMP CONSTANTINVS PF AVG. Zecca di Siscia. Modificato 3 Novembre, 2022 da Fiore151 1 Cita
Fiore151 Inviato 3 Novembre, 2022 #3 Inviato 3 Novembre, 2022 Ti direi che potrebbe essere questa: RIC VII Siscia 53. Online Coins of the Roman Empire: RIC VII Siscia 53 (numismatics.org) 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..