Vai al contenuto
IGNORED

Piastra Indo cinese 1897

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, oggi ho trovato questa moneta (piastra) dell'Indocina francese. Vorrei chiedere se qualche buon'anima saprebbe valutarmi un attivino questa moneta. Grazie infinte anticipatamente.

WhatsApp Image 2022-11-03 at 18.08.48-2.jpeg

WhatsApp Image 2022-11-03 at 18.08.48.jpeg

Supporter
Inviato
10 minuti fa, Mattia003 dice:

Buona sera, oggi ho trovato questa moneta (piastra) dell'Indocina francese. Vorrei chiedere se qualche buon'anima saprebbe valutarmi un attivino questa moneta. Grazie infinte anticipatamente.

WhatsApp Image 2022-11-03 at 18.08.48-2.jpeg

WhatsApp Image 2022-11-03 at 18.08.48.jpeg

Ciao, non è una piastra ma un centesimo, bellissima monetina purtroppo un pò martoriata in special modo ai bordi.

Il 1897 è la data più comune, il valore naturalmente è legato alle condizioni, questo centesimo presentato non raggiunge i 10 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.