demonetis Inviato 4 Novembre, 2022 Supporter #1 Inviato 4 Novembre, 2022 Sarei grato a chi riuscisse a inviarmi una scansione/foto dell'articolo di G. Libero Mangieri "Tarì: adesso il nome non è più un giallo" pubblicato su Cronaca Numismatica n. 52, novembre 1994, pp. 20 e 21. Grazie a chi mi potrà aiutarmi. Alessandro Cita
Litra68 Inviato 4 Novembre, 2022 #2 Inviato 4 Novembre, 2022 1 ora fa, demonetis dice: Sarei grato a chi riuscisse a inviarmi una scansione/foto dell'articolo di G. Libero Mangieri "Tarì: adesso il nome non è più un giallo" pubblicato su Cronaca Numismatica n. 52, novembre 1994, pp. 20 e 21. Grazie a chi mi potrà aiutarmi. Alessandro Buonasera a tutti, il numero 52 è di Aprile 1994. Sicuramente ti riferivi al n.58 Eccolo Saluti Alberto 2 1 Cita
demonetis Inviato 4 Novembre, 2022 Supporter Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2022 Grazie @Litra68, sei stato un fulmine! Gli estremi li ho presi da una pubblicazione che sono evidentemente errati. Grazie di cuore! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..