apollonia Inviato 4 Novembre, 2022 Supporter #1 Inviato 4 Novembre, 2022 Salve. Riproduzioni nel loro espositore-raccoglitore (non in mio possesso). Nel 2009, al ritorno della mia prima partecipazione a Veronafil, avevo messo a confronto ogni riproduzione con una moneta autentica e in questi giorni, nel risistemare le cose, ho trovato la documentazione che ho pensato di condividere. La moneta autentica è quella a destra. 3 Cita
Vel Saties Inviato 4 Novembre, 2022 #7 Inviato 4 Novembre, 2022 (modificato) Io le ho tutte, anche l'espositore... ma dovrei provare a vendere a qualche turista, se non la fontana di Trevi, almeno la monetina di Cesare con l'elefante (che ho doppia). Magari ci casca 😇 Modificato 4 Novembre, 2022 da Vel Saties 2 Cita
ciollissimo Inviato 5 Novembre, 2022 #12 Inviato 5 Novembre, 2022 10 ore fa, Vel Saties dice: Io le ho tutte, anche l'espositore... ma dovrei provare a vendere a qualche turista, se non la fontana di Trevi, almeno la monetina di Cesare con l'elefante (che ho doppia). Magari ci casca 😇 ciao, se vuoi vendere l'espositore completo...mandami un messaggio privato Cita
Vel Saties Inviato 5 Novembre, 2022 #13 Inviato 5 Novembre, 2022 1 ora fa, ciollissimo dice: ciao, se vuoi vendere l'espositore completo...mandami un messaggio privato Ciao, @ciollissimo No, guarda... fa parte della mia collezione di falsi/riproduzioni. Ma se lo faccio ti prometto che ti contatto, ok? Cita
ciollissimo Inviato 5 Novembre, 2022 #14 Inviato 5 Novembre, 2022 9 minuti fa, Vel Saties dice: Ciao, @ciollissimo No, guarda... fa parte della mia collezione di falsi/riproduzioni. Ma se lo faccio ti prometto che ti contatto, ok? perfetto...grazie comunque per l'attenzione 1 Cita
faberup Inviato 22 Dicembre, 2023 #15 Inviato 22 Dicembre, 2023 Il 5/11/2022 alle 10:56, ciollissimo dice: perfetto...grazie comunque per l'attenzione Ciao, se ti interessa vendo il raccoglitore con le monete Cita
ciollissimo Inviato 23 Dicembre, 2023 #16 Inviato 23 Dicembre, 2023 9 ore fa, faberup dice: Ciao, se ti interessa vendo il raccoglitore con le monete ok...sei nuovo quindi non credo possa ricevere messaggi privati. scrivimi a [email protected] e ne parliamo Cita
chris76 Inviato 29 Agosto, 2024 #17 Inviato 29 Agosto, 2024 Salve a tutti Le monete le ho tutte, qualcuno ha da vendere il raccoglitore? Cita
chris76 Inviato 30 Agosto, 2024 #18 Inviato 30 Agosto, 2024 Il 22/12/2023 alle 22:27, faberup dice: Ciao, se ti interessa vendo il raccoglitore con le monete Ciao, se non l hai venduto sono interessato 👍🏻 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..