Vincenzot Inviato 6 Novembre, 2022 Autore #2 Inviato 6 Novembre, 2022 Cari amici M ho trovato un errore di conio in una moneta da una lira impero hanno un qualche impatto sul valore? grazie in anticipo enzo ps ho erroneamente scritto due lire nel titolo Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 6 Novembre, 2022 #3 Inviato 6 Novembre, 2022 Buona sera. Dovrebbe trattarsi solo di debolezza di conio, cosa abbastanza normale su questo genere di monetazione. Dalla foto ,però, sembrerebbe anche, nella zona interessata, quasi corrosa di proposito . Comunque secondo il mio parere nessun valore aggiunto. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Fiore151 Inviato 7 Novembre, 2022 #4 Inviato 7 Novembre, 2022 19 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Dalla foto ,però, sembrerebbe anche, nella zona interessata, quasi corrosa di proposito . Anche a me sembra aver subito una corrosione/abrasione, non so se volontaria. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 7 Novembre, 2022 #5 Inviato 7 Novembre, 2022 Buonasera, @Vincenzot dici che hai trovato un errore di conio, potresti specificare meglio? Inoltre potresti inserire una foto più nitida? Cita
Vincenzot Inviato 7 Novembre, 2022 Autore #6 Inviato 7 Novembre, 2022 6 ore fa, Fiore151 dice: Anche a me sembra aver subito una corrosione/abrasione, non so se volontaria. Ho avuto la stessa impressione grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..