irvius Inviato 7 Novembre, 2022 #1 Inviato 7 Novembre, 2022 Buongiorno a tutti, Sono nuovo e non so se questa sezione sia quella giusta per questo tipo di argomento. Avendo deciso da qualche mese di collezionare monete italiane e francesi mi sono imbattuto spesso ultimamente nelle offerte del sito Numiscorner, che offre un servizio eccellente ma che mi sembra esagerare sempre un po' con i prezzi. Fra di voi ci sono utenti che, più o meno frequentemente, si avvalgono di questo venditore? Avete anche voi l'impressione che siano sempre un po' fuori mercato? Grazie, se è off topic mi scuso Buona giornata! Silvio Cita
dux-sab Inviato 7 Novembre, 2022 #2 Inviato 7 Novembre, 2022 scusa ma con due aste al giorno non trovi qualcosa che ti interessa? ho dato un occhiata al sito che non conoscevo e per me trovo che ha prezzi troppo elevati. Cita
irvius Inviato 7 Novembre, 2022 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2022 Ciao @dux-sab, sì assolutamente il panorama è vasto e si trova sempre qualcosa, Numiscorner aveva attratto la mia attenzione in quanto il sistema di ricerca è fatto bene, non ha i costi aggiuntivi di una casa d'aste e soprattutto, avendo io i parenti in Francia, spese di spedizione non esagerate. 😅 Cita
vickydog Inviato 7 Novembre, 2022 #4 Inviato 7 Novembre, 2022 (modificato) Sono un po fuori mercato pure secondo me per quanto riguarda le classiche perché è pur sempre un negozio online. Guarda le aste. Se segui le Francesi puoi guardare quelle settimanali di CGB.fr almeno il prezzo lo fa il mercato. Le commissioni sono azzerate per le e-auction o molto basse per le web auction, è un'ottima casa con costi di spedizione con Dhl a 12 euro (verso l'Italia). Modificato 8 Novembre, 2022 da vickydog Cita
skubydu Inviato 7 Novembre, 2022 #5 Inviato 7 Novembre, 2022 anche il negozio on-line di CGB non mi sembra tanto a buon mercato... Cita
ExarKun Inviato 7 Novembre, 2022 #6 Inviato 7 Novembre, 2022 Io sono ancora principiante in questo mondo ma per quanto riguarda le antiche non penso di aver mai visto uno shop online più caro di Numiscorner. CGB.fr non sarà a buon mercato ma lo trovo meno caro... Cita
fagiolino Inviato 8 Novembre, 2022 #7 Inviato 8 Novembre, 2022 https://www.ma-shops.com/?lang=it Anche qui prezzi impossibili, "ma di tanto in poco" qualcosa ho trovato. Cita
irvius Inviato 8 Novembre, 2022 Autore #8 Inviato 8 Novembre, 2022 Grazie a tutti per le dritte! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..