caravelle82 Inviato 8 Novembre, 2022 #1 Inviato 8 Novembre, 2022 (modificato) Buonasera Da segnalare che il sito non è raggiungibile come lo era prima. L' anomalia vien dal telefonino,android,browser chrome. Da ora di pranzo non è piú raggoungibile. Con un altro browser( duck duck go) riesco a entrare,infatti scrivo da questo. Ci sono spiegazioni,oppure sará fruibile anche e di nuovo da chrome? Foto in allegato di ciò che compare. Magari è utile a qualcuno. Saluti Modificato 8 Novembre, 2022 da caravelle82 Cita
fagiolino Inviato 8 Novembre, 2022 #2 Inviato 8 Novembre, 2022 Verso le 11,30 è successo anche a me. Sia su Firefox cne su Brave. Poi verso le 14 è riapparso regolarmente Cita
caravelle82 Inviato 8 Novembre, 2022 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2022 9 minuti fa, fagiolino dice: Verso le 11,30 è successo anche a me. Sia su Firefox cne su Brave. Poi verso le 14 è riapparso regolarmente Allora tarderá su chrome... Se è problema di tutti i browser.... Comunque,nel caso,farò sapere qui quando si sistemerá su chrome. Grazie intanto Cita
caravelle82 Inviato 8 Novembre, 2022 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2022 Mi riferiscono anche che da ipad con browser safari è tutto ok,idem con Pc con browser chrome. Percui inizio a capire che il problema potrebbe esser solamente da smartphone/android/chrome. Cita
Rapax Inviato 9 Novembre, 2022 Staff #5 Inviato 9 Novembre, 2022 Scusate il ritardo nella risposta. Confermiamo che ci sono stati, per qualche ora, problemi di raggiungibilità a causa di un intervento di aggiornamento ma già nel primo pomeriggio di ieri si è tornati alla piena operatività. Cita Awards
caravelle82 Inviato 9 Novembre, 2022 Autore #6 Inviato 9 Novembre, 2022 54 minuti fa, Rapax dice: Scusate il ritardo nella risposta. Confermiamo che ci sono stati, per qualche ora, problemi di raggiungibilità a causa di un intervento di aggiornamento ma già nel primo pomeriggio di ieri si è tornati alla piena operatività. Buongiorno Giusto per info,da android/chrome,il problema persiste. Parlo di mobile. Saluti Cita
Rapax Inviato 9 Novembre, 2022 Staff #7 Inviato 9 Novembre, 2022 2 ore fa, caravelle82 dice: Buongiorno Giusto per info,da android/chrome,il problema persiste. Parlo di mobile. Saluti Personalmente non riscontro problemi, tutto funziona regolarmente. Ad ogni modo ho sentito @Reficul che provvederà a fare ulteriori verifiche quanto prima. Cita Awards
caravelle82 Inviato 9 Novembre, 2022 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2022 1 ora fa, Rapax dice: Personalmente non riscontro problemi, tutto funziona regolarmente. Ad ogni modo ho sentito @Reficul che provvederà a fare ulteriori verifiche quanto prima. No no grazie apposto. È tornato.tutto alla normalitá.anche da mobile per chrome. Tutto come prima! Grazie molte per l' interessamento a tutti.💪 1 Cita
amoilconio Inviato 20 Novembre, 2022 Supporter #9 Inviato 20 Novembre, 2022 ...Carissimi, volevo segnalare che anche io in questo preciso momento, sia con Chrome che con Explorer, ho il medesimo problema di accesso al Catalogo online... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..