Gehwol92 Inviato 10 Novembre, 2022 #1 Inviato 10 Novembre, 2022 Salve ho trovato questa moneta di cui manca una stella, è una è quasi impercettibile, volevo sapere se questa moneta ha valore , in più risulta diversa dal originale anche la parte di sopra , grazie a chi mi risponde Cita
Saturno Inviato 10 Novembre, 2022 #2 Inviato 10 Novembre, 2022 43 minuti fa, Gehwol92 dice: se questa moneta ha valore si tratta di "conio stanco", che ha creato la stella "evanescente". Nessun valore aggiunto oltre al facciale, da tenere da parte come curiosità. saluti Cita
Gehwol92 Inviato 10 Novembre, 2022 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2022 Salve più che altro una stella è mezzo cancellata e L’ altra non c’è proprio per quello mi è venuto un dubbio grazie mille per la risposta Cita
andrea78ts Inviato 15 Novembre, 2022 #4 Inviato 15 Novembre, 2022 Il 10/11/2022 alle 12:04, Gehwol92 dice: Salve più che altro una stella è mezzo cancellata e L’ altra non c’è proprio per quello mi è venuto un dubbio grazie mille per la risposta Come è stato detto è una leggere ostruzione del conio, solo una curiosità Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..