Carloc88 Inviato 15 Novembre, 2022 #1 Inviato 15 Novembre, 2022 Buongiorno! Mi è capitata una cosa terribile e vorrei avere qualche parere. Vi è mai capitato che gli inserti (masterphil i miei) delle banconote o monete dopo tempo diventassero da trasparenti a gialli? Premetto conservo tutti gli album alla stessa maniera ma solo di alcuni le pagine sono diventate così.... Cita
jaconico Inviato 15 Novembre, 2022 #2 Inviato 15 Novembre, 2022 Si, anche le bustine che contengono le banconote stesse. scrissi ad una casa produttrice e mi diedero una risposta approssimativa e figlia della loro stessa incertezza. Ovvero che nemmeno loro sapevano il perché e che probabilmente era colpa del contatto con buste di altra marca Cita
Carloc88 Inviato 16 Novembre, 2022 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2022 Inaspettatamente masterphil mi ha risposto che in rari casi si è verificato questi genere di difetto della plastica. Pertanto mi ha invitato a inviare i figli in modo che possano farli analizzare dai produttori della plastica stessa e mi ha riferito che nonostante siano passati anni dall' acquisto mi invierà nuovamente tutti i fogli nuovi. Sono molto soddisfatto son stati davvero disponibili. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..