Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023


Risposte migliori

14 minuti fa, rufis dice:

C'è qualcuno di voi disperato per non essere riuscito a prendere il 5 € Aeronautica o il 5 € Tutela ambiente e sarebbe disposto a tutto (...o quasi) per averle? Se sì, scrivetelo qui sotto.

 

adesso ci mettiamo anche qui a guadagnare il più possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, rufis dice:

C'è qualcuno di voi disperato per non essere riuscito a prendere il 5 € Aeronautica o il 5 € Tutela ambiente e sarebbe disposto a tutto (...o quasi) per averle? Se sì, scrivetelo qui sotto.

 

Io personalmente non sono disperato ma piuttosto incazzato con l'ipzs, anche a seguito dell'ultima risposta ricevuto alle mie mail. Per quanto mi riguarda sono loro che devono risolvere il problema, se sono seri e come tali danno assistenza ai propri clienti. Il problema l'ha creato il loro gestore dei pagamenti non di certo noi che, dopo file e problemi di ogni sorta, ci siamo ritrovati "cornuti e mazziati".

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, rufis dice:

Non sono uno che specula, voglio solo aiutare qualcuno veramente motivato. Io non ci guadagnerò un euro.

 

Rufis, scrivi anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, rufis dice:

Penso di aver risposto a tutti. Fatemi sapere se ne vale la pena.

 

Fatto, grazie 

Ora bisogna vedere se ne avranno abbastanza… 🤞🏻
Comunque altri siti le metteranno in vendita a meno di 100€, il problema è arrivare prima degli altri…

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Josh81 dice:

Io personalmente non sono disperato ma piuttosto incazzato con l'ipzs, anche a seguito dell'ultima risposta ricevuto alle mie mail. Per quanto mi riguarda sono loro che devono risolvere il problema, se sono seri e come tali danno assistenza ai propri clienti. Il problema l'ha creato il loro gestore dei pagamenti non di certo noi che, dopo file e problemi di ogni sorta, ci siamo ritrovati "cornuti e mazziati".

 

Concordo pure io!!

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, rufis dice:

C'è qualcuno di voi disperato per non essere riuscito a prendere il 5 € Aeronautica o il 5 € Tutela ambiente e sarebbe disposto a tutto (...o quasi) per averle? Se sì, scrivetelo qui sotto.

 

Sarei interessato anch'io grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, rufis dice:

C'è qualcuno di voi disperato per non essere riuscito a prendere il 5 € Aeronautica o il 5 € Tutela ambiente e sarebbe disposto a tutto (...o quasi) per averle? Se sì, scrivetelo qui sotto.

 

Anch'io per una delle due, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai Aeronautica e Tutela ambiente risultano esaurite anche sul sito che ho proposto a molti di voi. Per chi si è prenotato in tempo non dovrebbero esserci brutte sorprese. Attendiamo fiduciosi!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


.

10 ore fa, rufis dice:

Ormai Aeronautica e Tutela ambiente risultano esaurite anche sul sito che ho proposto a molti di voi. Per chi si è prenotato in tempo non dovrebbero esserci brutte sorprese. Attendiamo fiduciosi!

 

Ho visto adesso che risultano esaurite, ieri sono riuscito a prenotarmi in tempo quindi penso che non ci dovrebbero essere problemi, grazie ancora rufis.

Se risultano esaurite avranno preso tante prenotazioni per quante monete gli verranno consegnate dalla zecca.

Hanno esaurito anche il 5 euro monopoli e dogane che andrà anche questa a ruba 1 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna quello che mi interessa del 2023 era tutto nella prima tornata (ad eccezione della moneta enogastronomica del Lazio: ma per quella c'è tempo, tanto non andrà di certo esaurita, come non lo sono quelle del 2022 e quella del Veneto nella prima tornata), e sono riuscito a prenderlo: la seconda tornata del 1/3 me la risparmio, buona battaglia....

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si consenta una domanda: ero riuscito ad accedere repentinamente nel sito ed avevo caricato nel carrello tutto ciò che mi interessava. Purtroppo non sono riuscito a pagare repentinamente l'ordine e nel frattempo 2 monete che avevo inserito ( 5 € Areonautica---ricordo in onore di mio padre che fu maresciallo A. Militare--  e Costituzione) si sono esurite ed ho dovuto aggiornare l'ordine. Dopo il pagamento il sito mi ha " buttato fuori" ed ho dovuto fare nuova fila con più di 7000 utenti avanti a me.: la domanda è : qualcuno è riuscito a fare più ordini separati con la stessa posizione di accesso? Grazie. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Luna55 dice:

Mi si consenta una domanda: ero riuscito ad accedere repentinamente nel sito ed avevo caricato nel carrello tutto ciò che mi interessava. Purtroppo non sono riuscito a pagare repentinamente l'ordine e nel frattempo 2 monete che avevo inserito ( 5 € Areonautica---ricordo in onore di mio padre che fu maresciallo A. Militare--  e Costituzione) si sono esurite ed ho dovuto aggiornare l'ordine. Dopo il pagamento il sito mi ha " buttato fuori" ed ho dovuto fare nuova fila con più di 7000 utenti avanti a me.: la domanda è : qualcuno è riuscito a fare più ordini separati con la stessa posizione di accesso? Grazie. Saluti

 

Si, era possibile. Io ho fatto diversi ordini a seconda della data di emissione (con consegna a piazza Verdi) e non mi ha buttato fuori mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, pandino dice:

Per fortuna quello che mi interessa del 2023 era tutto nella prima tornata (ad eccezione della moneta enogastronomica del Lazio: ma per quella c'è tempo, tanto non andrà di certo esaurita, come non lo sono quelle del 2022 e quella del Veneto nella prima tornata), e sono riuscito a prenderlo: la seconda tornata del 1/3 me la risparmio, buona battaglia....

 

Non puntiamo su 170° Dogane?

Tiratura:2500

Link al commento
Condividi su altri siti


Assolutamente no, non ho alcun interesse per quella moneta (nemmeno se ne coniassero solo una) o per le altre disponibili per l'acquisto il 1/3 (enogastronomia laziale a parte): compro solo ciò che mi piace o mi interessa, non mi baso sulla tiratura per i miei acquisti, visto che sono un collezionista per mia passione, non uno speculatore di ebay...

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.