Rodolfo Zecchi Posted December 6, 2022 Share #1 Posted December 6, 2022 Buongiorno ho trovato questa moneta da 2 euro della Germania che porta la data 2 02 invece di 2002, si tratta di un errore di conio o altro? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SicilianoMagnoGreco Posted December 6, 2022 Share #2 Posted December 6, 2022 Buongiorno. Si intravede leggermente impresso lo 0. Non credo che sia stato volontariamente abraso, probabilmente il conio era parzialmente occluso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted December 6, 2022 Share #3 Posted December 6, 2022 25 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buongiorno. Si intravede leggermente impresso lo 0. Non credo che sia stato volontariamente abraso, probabilmente il conio era parzialmente occluso. Ciao Piú abraso sembra. Infatti si nota lo zero e poi un altro pseudo zero irregolare,che a mio avviso è la traccia dello sfregio. Saluti @Rodolfo Zecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted December 6, 2022 Share #4 Posted December 6, 2022 1 minuto fa, caravelle82 dice: Ciao Piú abraso sembra. Infatti si nota lo zero e poi un altro pseudo zero irregolare,che a mio avviso è la traccia dello sfregio. Saluti @Rodolfo Zecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts