apollonia Inviato 11 Dicembre, 2022 Supporter #1 Inviato 11 Dicembre, 2022 Salve. Ho avuto in dono questo sigillo con logo quadrato (20x20 mm) e il manico in vetro (lunghezza 11 cm) che permette di personalizzare i miei documenti e inviti speciali, imprimendo il marchio con la ceralacca abbinata. In una scatoletta metallica con l’etichetta della ditta produttrice è contenuto un certificato in Italiano e in inglese che garantisce l’autenticità e l’accurata lavorazione di questi oggetti artistici realizzati interamente a mano da artigiani del settore. Tra i due foglietti il marchio impresso su ceralacca col sigillo. apollonia 3 Cita
Adelchi66 Inviato 11 Dicembre, 2022 #2 Inviato 11 Dicembre, 2022 Da pavese a pavese : "a mi am'rigala mai gninta ninsuna " 🙃 1 Cita
apollonia Inviato 11 Dicembre, 2022 Supporter Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2022 Sono pavese d'adozione ma ti capisco. Ma vedrai che a Natale!... Buona notte Cita
Oppiano Inviato 17 Dicembre, 2022 #4 Inviato 17 Dicembre, 2022 (modificato) E il sigillo si riferisce a cosa? LYRA VENEZIA Ho capito: al suo nome. Ma LYRA VENEZIA ? Modificato 17 Dicembre, 2022 da Oppiano Cita
apollonia Inviato 17 Dicembre, 2022 Supporter Autore #5 Inviato 17 Dicembre, 2022 Il sigillo è un dono tutt’altro che recente. La G è l’iniziale del mio nome. Sul foglietto all’interno della scatola ci sono la mail e l'indirizzo in rete della ditta dal nome inglese apollonia 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..