Franks Inviato 16 Dicembre, 2022 #1 Inviato 16 Dicembre, 2022 (modificato) ciao ragazzi come.va? un caro amico saoendo che bazzico qui😉😉mi ha inviato questa moneta periziata e la.sta studiando secondo voi che stato di conservazione potrebbe avere?, hai dei bei rilievi rilievi e tracce di lustro specialmente al.R/ non mi ha comunicato lo stato di conservazione da perizia per non fuorvirami anche se io già personalmente mi son fatto un idea, vs valutazione? dandovi e consigli👍👍 anche perché ho capito che se avrà il.ns starbene la comprera😉😉 Modificato 16 Dicembre, 2022 da Franks Cita
Franks Inviato 16 Dicembre, 2022 Autore #2 Inviato 16 Dicembre, 2022 (modificato) Modificato 16 Dicembre, 2022 da Franks Cita
Liucksky03 Inviato 17 Dicembre, 2022 #4 Inviato 17 Dicembre, 2022 (modificato) SPL?? Da un novizio 😅 Molto bella comunque. saluti Modificato 17 Dicembre, 2022 da Liucksky03 1 Cita
caravelle82 Inviato 17 Dicembre, 2022 #5 Inviato 17 Dicembre, 2022 19 minuti fa, Franks dice: qualche volontario?? Ciao Da valutare bene a mio avviso,uno per la plastica e due per le foto non propriamente a fuoco. Credo che sia mSpl,ma non è attendibile come parere,perchè non ci sono i presupposti chiari per sbilanciarsi seriamente. Indicativamente mSpl,vedo segnetti al dritto. Il R/ è poco chiaro....🤷🏻♂️ 1 Cita
Franks Inviato 17 Dicembre, 2022 Autore #6 Inviato 17 Dicembre, 2022 9 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Da valutare bene a mio avviso,uno per la plastica e due per le foto non propriamente a fuoco. Credo che sia mSpl,ma non è attendibile come parere,perchè non ci sono i presupposti chiari per sbilanciarsi seriamente. Indicativamente mSpl,vedo segnetti al dritto. Il R/ è poco chiaro....🤷🏻♂️ mmmhhhh.... io addirittura pensavo ad 1/4 di punto in più, vedendo i rilievi dello scudo al R/ , poi in effetti le foto non aiutano molto, Cita
tonycamp1978 Inviato 17 Dicembre, 2022 #7 Inviato 17 Dicembre, 2022 il lustro c'è.. anche se un po carente sul profilo.. i 2 seni della pettorina ci sono..punto molto delicato ai fini dell'usura.. le foto però non sono ben a fuoco.. io non andrei oltre lo spl/fdc Cita
Franks Inviato 17 Dicembre, 2022 Autore #8 Inviato 17 Dicembre, 2022 1 ora fa, tonycamp1978 dice: il lustro c'è.. anche se un po carente sul profilo.. i 2 seni della pettorina ci sono..punto molto delicato ai fini dell'usura.. le foto però non sono ben a fuoco.. io non andrei oltre lo spl/fdc s infatti li avevo osservati anche io.....ora mi diceva che la perizia è Qfdc...🤔🤔...secondo mio modesto parete, potrebbe ripeto potrebbe starci con manica un po larghetta l..... 👍💪 Cita
rickkk Inviato 17 Dicembre, 2022 #9 Inviato 17 Dicembre, 2022 Secondo me SPL/FDC, bella moneta, usura veramente minima e fibbia delle briglie ancora visibile (è il rilievo maggiore) Per un confronto posto la mia, ex NAC47 e descritta nel catalogo come qFDC, posso dire che ancora non ne ho vista una più bella 3 Cita
Franks Inviato 17 Dicembre, 2022 Autore #10 Inviato 17 Dicembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, rickkk dice: Secondo me SPL/FDC, bella moneta, usura veramente minima e fibbia delle briglie ancora visibile (è il rilievo maggiore) Per un confronto posto la mia, ex NAC47 e descritta nel catalogo come qFDC, posso dire che ancora non ne ho vista una più bella bellissima complimenti, rilievi ottimo anche su elmo e sulla spalletta al D/ 😉 Modificato 17 Dicembre, 2022 da Franks 1 Cita
Franks Inviato 2 Febbraio, 2023 Autore #11 Inviato 2 Febbraio, 2023 ciao ragazzi riesumo topic di un paio di mesi fa , una domanda ma al D/ sopra la testa a voi sembrano segni di pulizia??? o avuto lavaggio in passato?🤔🤔 Cita
tonycamp1978 Inviato 3 Febbraio, 2023 #13 Inviato 3 Febbraio, 2023 10 ore fa, Franks dice: ciao ragazzi riesumo topic di un paio di mesi fa , una domanda ma al D/ sopra la testa a voi sembrano segni di pulizia??? o avuto lavaggio in passato?🤔🤔 qualcosa c'è sicuramente.. strano però.. perché se fosse stata strofinata tracce dovrebbero esserci anche sulla testa.. evidentemente qualcosa è successo solo ed esclusivamente in quel punto 1 Cita
Franks Inviato 4 Febbraio, 2023 Autore #14 Inviato 4 Febbraio, 2023 cmq vada la domanda pertinente è la seguente: classificata da perito in Qfdc voi personalmente la prenderete per inserirla in collezione? Cita
caravelle82 Inviato 4 Febbraio, 2023 #15 Inviato 4 Febbraio, 2023 1 ora fa, Franks dice: cmq vada la domanda pertinente è la seguente: classificata da perito in Qfdc voi personalmente la prenderete per inserirla in collezione? Ciao Sicuramente è una bella moneta. Abbiamo dato tutti pareri piú o meno su quella range. La moneta non è libera,vi è sopra l' involucro della perizia. Magari nessuno di noi si è sbilanciato sul qFDC perchè appunto la plastica maschera e fa veder colori/tonalitá che non esistono🤷♂️ Secondo me sta a te e al prezzo che fa. Saluti 1 Cita
El Chupacabra Inviato 4 Febbraio, 2023 #16 Inviato 4 Febbraio, 2023 Collezionabile lo è. Non è q.FDC. Confrontala con quella da me postata che è q.FDC (ad es. il R/): 3 Cita
caravelle82 Inviato 4 Febbraio, 2023 #17 Inviato 4 Febbraio, 2023 1 minuto fa, El Chupacabra dice: Collezionabile lo è. Non è q.FDC. Confrontala con quella da me postata che è q.FDC (ad es. il R/): Ecco perchè dissi mSPL. Lustro in primis🤷♂️ Cita
Franks Inviato 4 Febbraio, 2023 Autore #18 Inviato 4 Febbraio, 2023 27 minuti fa, caravelle82 dice: Ecco perchè dissi mSPL. Lustro in primis🤷♂️ 27 minuti fa, caravelle82 dice: Ecco perchè dissi mSPL. Lustro in primis🤷♂️ infatti il.mio dubbio è proprio sul paragone fatto da El Chupacabra , al R/ le briglie del cavallo.frontale non mi convincono per il.Qfdc , sono 2 le cose: o da vedere con foto migliori po la.plastica che inganna🤔 Cita
caravelle82 Inviato 4 Febbraio, 2023 #19 Inviato 4 Febbraio, 2023 4 minuti fa, Franks dice: infatti il.mio dubbio è proprio sul paragone fatto da El Chupacabra , al R/ le briglie del cavallo.frontale non mi convincono per il.Qfdc , sono 2 le cose: o da vedere con foto migliori po la.plastica che inganna🤔 Però il lustro si sarebbe visto secondo me..... Se il prezzo è da qFDC,perchè spendere de piú??? (Ecco perchè ti chiedevo dei dindaroli🤣) 1 Cita
Franks Inviato 4 Febbraio, 2023 Autore #20 Inviato 4 Febbraio, 2023 3 minuti fa, caravelle82 dice: Però il lustro si sarebbe visto secondo me..... Se il prezzo è da qFDC,perchè spendere de piú??? (Ecco perchè ti chiedevo dei dindaroli🤣) il target price è da Sup da gigante 2023 su circa 500k infatti più basso di un qfdc per questo ero curioso, vedremo sono in dubbio infatti Cita
Scudo1901 Inviato 4 Febbraio, 2023 #21 Inviato 4 Febbraio, 2023 1 ora fa, El Chupacabra dice: Collezionabile lo è. Non è q.FDC. Confrontala con quella da me postata che è q.FDC (ad es. il R/): Concordo al 100% 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..