meja Inviato 9 Maggio, 2007 #2 Inviato 9 Maggio, 2007 ciao hai dei dubbi? a me sembra una gran bella moneta, conosco il venditore è un numismatico serio e di lungo corso . Meja Cita
alexfaggiani Inviato 9 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2007 non ho dubbi.volevo sottoporla alla vostra attenzione perche è bella come questa Filippo. Coinarchives la valuta 100 euro ma in conservazione minore di questa Cita
Leopold.85 Inviato 9 Maggio, 2007 #4 Inviato 9 Maggio, 2007 molto bella anche se non mi intendo di Gordiani... Cita
meja Inviato 9 Maggio, 2007 #5 Inviato 9 Maggio, 2007 Il Gordiano è un denario e i denari di Gordiano sono più rari e ricercati degli antoniniani, comunque due gran belle monete il Gordiano a mio parere arrivera sui 60/70 euro,il Filippo essendo in sterline è già fuori da ogni logica...ma a mio parere non vale più 70 euro. Ciao Meja Cita
alexfaggiani Inviato 9 Maggio, 2007 Autore #6 Inviato 9 Maggio, 2007 Il Gordiano è un denario e i denari di Gordiano sono più rari e ricercati degli antoniniani, comunque due gran belle monete il Gordiano a mio parere arrivera sui 60/70 euro,il Filippo essendo in sterline è già fuori da ogni logica...ma a mio parere non vale più 70 euro.Ciao Meja 227409[/snapback] Si lo so che uno è denario e l'altro no.Volevo solo compararne la bellezza.il denario e in conservazione QFdC? Cita
agrippa Inviato 9 Maggio, 2007 #8 Inviato 9 Maggio, 2007 Vista la conservazione in foto.... a mio parere, a parità di prezzo, è preferibile l'antoniniano di Filippo. agrì Cita
Leopold.85 Inviato 10 Maggio, 2007 #9 Inviato 10 Maggio, 2007 sinceramente non capisco la forzatura su questo confronto tra denari e antoniniani... sembra un pò infantile.... :huh: Cita
alexfaggiani Inviato 10 Maggio, 2007 Autore #10 Inviato 10 Maggio, 2007 Intanto meja non mi sono arrabbiato tranquillo.Nel forum non c'è spazio x arrabbiature siamo tutti amici.E leopold ovviamente non si possono confrontare 2 monete diverse.Volevo solo confrontare lo stato di conservazione e poi magari di proporti di comprare il denario nel caso non lo avessi visto sul noto sito. Cita
Leopold.85 Inviato 10 Maggio, 2007 #11 Inviato 10 Maggio, 2007 Intanto meja non mi sono arrabbiato tranquillo.Nel forum non c'è spazio x arrabbiature siamo tutti amici.E leopold ovviamente non si possono confrontare 2 monete diverse.Volevo solo confrontare lo stato di conservazione e poi magari di proporti di comprare il denario nel caso non lo avessi visto sul noto sito. 227473[/snapback] mi spiace ma non tratto monete di Gordiano... e comq sono della scuola di pensiero che esista una differenza tra il raccoglitore e chi colleziona.... è necessario fare delle scelte... Cita
meja Inviato 10 Maggio, 2007 #12 Inviato 10 Maggio, 2007 Nessun problema, credevo chiedessi una valutazione,avevo frainteso ... :D capita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..