Sesino Inviato 27 Dicembre, 2022 #1 Inviato 27 Dicembre, 2022 Buonasera ragazzi, sono venuto in possesso di questo, a mio parere, bel sigillo in piombo che reca molti elementi, quali: aquila bicipite con stemma, sigle varie, legende e forse anche un data, credo 1751? / 1731?, ma non ne sono sicuro. A me pare appunto un sigillo, ma non so a cosa fosse destinato, se a documenti o a merci varie. Ringrazio chiunque abbia piacere o anche solo curiosità nel dare un suo parere, anche solo per tentare di identificare lo stemma. Magari può essere anche di tuo interesse Giovanni @borghobaffo, ma non credo sia ascrivibile a un ambiente religiso. Un saluto a tutti, buon proseguimento. Cita
borghobaffo Inviato 27 Dicembre, 2022 #2 Inviato 27 Dicembre, 2022 Caro Fabrizio, non è il mio campo , non credo che appartengano al settore religioso, ciao Borgho 1 Cita
Sesino Inviato 27 Dicembre, 2022 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2022 Grazie Giovanni, grazie per il parere 😊 . Forse è più un ambito amministrativo allora, chissà a cosa è riferito. Sono proprio curioso. Grazie, a presto, una buona serata carissimo! Fabrizio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..