Liucksky03 Inviato 2 Gennaio, 2023 #1 Inviato 2 Gennaio, 2023 Buongiorno e buon inizio anno a tutti. Avrei questa romana lasciatami.… secondo voi autentica?sapreste catalogarla? Ho fatto un po’ di ricerche…Penso sia un dupondio di Domiziano testa radiata, ma ho visto diversi tipi.. vi ringrazio. Buona giornata. Saluti Peso 12,30 g. Diam 29 mm Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #2 Inviato 2 Gennaio, 2023 9 minuti fa, Liucksky03 dice: Buongiorno e buon inizio anno a tutti. Avrei questa romana lasciatami.… secondo voi autentica?sapreste catalogarla? Ho fatto un po’ di ricerche…Penso sia un dupondio di Domiziano testa radiata, ma ho visto diversi tipi.. vi ringrazio. Buona giornata. Saluti Peso 12,30 g. Diam 29 mm Ciao Per me si tratta di ciò. 1 Cita
FlaviusDomitianus Inviato 2 Gennaio, 2023 #3 Inviato 2 Gennaio, 2023 Il rovescio con la Virtus è stato ripetutamente coniato su assi e dupondi. In questo caso di tratta del dupondio RIC 706, coniata nel 90-91 d.C., molto comune. 1 Cita
Vel Saties Inviato 2 Gennaio, 2023 #4 Inviato 2 Gennaio, 2023 7 ore fa, FlaviusDomitianus dice: Il rovescio con la Virtus è stato ripetutamente coniato su assi e dupondi. In questo caso di tratta del dupondio RIC 706, coniata nel 90-91 d.C., molto comune. Mi spiace che non sono riuscito a scrivere prima perché bloccato per una commissione. C'è l'indicazione del COS XVI quindi è il RIC 754 del 92-94 1 Cita
Liucksky03 Inviato 2 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 2 Gennaio, 2023 1 ora fa, Vel Saties dice: Mi spiace che non sono riuscito a scrivere prima perché bloccato per una commissione. C'è l'indicazione del COS XVI quindi è il RIC 754 del 92-94 Macché figurati!! Grazie mille a tutti!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..