Lorenzo12121 Inviato 3 Gennaio, 2023 #1 Inviato 3 Gennaio, 2023 Scusate, io sono arrivato in possesso di questa moneta. È da molto tempo che mi domando sulla sua veridicità, quindi volevo chiedere un parere. E se è vera, quale è il suo valore? Cita
lorluke Inviato 3 Gennaio, 2023 Supporter #2 Inviato 3 Gennaio, 2023 12 minuti fa, Lorenzo12121 dice: Scusate, io sono arrivato in possesso di questa moneta. È da molto tempo che mi domando sulla sua veridicità, quindi volevo chiedere un parere. E se è vera, quale è il suo valore? Non si tratta di una moneta ma di un gadget turistico in argento 800 millesimi, probabilmente risalente agli anni ‘50-‘60 dello scorso secolo. Su Ebay ce ne sono vari esemplari. Si trovano in vendita sui 10 euro. Cita
profausto Inviato 3 Gennaio, 2023 #3 Inviato 3 Gennaio, 2023 ti posto il link di una precedente discussione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..