Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una moneta ma ho delle perplessità. Mi potete dire se ne vale la pena? Grazie 

Screenshot_20230111-083620_eBay.jpg

Inviato

Buongiorno, la moneta  datata 1911 è rara per cui le quotazioni sono alte. A partire da 150 euro in su. Dipende dal prezzo. 

Awards

Inviato

La mia perplessità è che al momento costa molto poco (È un'asta). Circa 30 euro

Inviato
26 minuti fa, Germa20 dice:

La mia perplessità è che al momento costa molto poco (È un'asta). Circa 30 euro

vedrai che il prezzo salirà.....

Inviato

Ho paura di sì. Grazie a tutti per la valutazione e le risposte, se non dovesse salire molto forse potrei comprarla

Inviato
1 ora fa, Germa20 dice:

Ho paura di sì. Grazie a tutti per la valutazione e le risposte, se non dovesse salire molto forse potrei comprarla

E dipende pure se a h 8 e 12 ci sono colpi. Anche questo inficia su conservazione e soldi( se sono colpi).

Inviato

Grazie per quest'ultima osservazione. Effettivamente sembra ci siano dei colpetti. 60 euro è ancora una cifra accettabile?

Inviato
58 minuti fa, Germa20 dice:

Grazie per quest'ultima osservazione. Effettivamente sembra ci siano dei colpetti. 60 euro è ancora una cifra accettabile?

Per me sì, è un buon pezzo.

Inviato
1 ora fa, Germa20 dice:

Magari rimane quello( ma dubito molto)

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Magari rimane quello( ma dubito molto)

Alla fine serviva un centone, direi che è meglio spendere un 50€ in più ma prenderla senza colpi così importanti. Sullo stesso sito ci sono.

Saluti

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Alla fine serviva un centone, direi che è meglio spendere un 50€ in più ma prenderla senza colpi così importanti. Sullo stesso sito ci sono.

Saluti

Beh questo devi valutarlo tu. Chiaro che per un bb senza colpi non saranno 100€ secondo me,ma di piú.

Dipende sempre fino  quanto si è disposti a spendere.

Inviato

Grazie, proverò a prenderla. Saluto tutti per i consigli e le informazioni 

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Beh questo devi valutarlo tu. Chiaro che per un bb senza colpi non saranno 100€ secondo me,ma di piú.

Dipende sempre fino  quanto si è disposti a spendere.

Ho solo seguito la vicenda da spettatore interessato, già è in collezione per me. Ti confermo che con un 50-60€ in più si trova molto di meglio

Inviato
23 minuti fa, kingmasu dice:

Ho solo seguito la vicenda da spettatore interessato, già è in collezione per me. Ti confermo che con un 50-60€ in più si trova molto di meglio

Ah vi ho confusi perfetto.

Meglio,speriamo riesca a trovarla per 100€ (meglio)anche il nostro amico👍👍

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.