Cosmico81 Inviato 13 Gennaio, 2023 #1 Inviato 13 Gennaio, 2023 Ciao buongiorno a tutti chiedo cortesemente delucidazioni sul tipo di moneta e il suo ipotetico valore. Grazie mille Cita
dareios it Inviato 13 Gennaio, 2023 Supporter #2 Inviato 13 Gennaio, 2023 Cerca tra le monete di Elea Velia, colonia magno greca in provincia di Salerno. Cita
Cosmico81 Inviato 13 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2023 10 minuti fa, dareios it dice: Cerca tra le monete di Elea Velia, colonia magno greca in provincia di Salerno. Grazie mille Cita
Cosmico81 Inviato 16 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 16 Gennaio, 2023 11 ore fa, lipari dice: Suberata? Ciao buongiorno nn ho la più pallida idea , nn riesco a trovarla da nessuna parte per capire cosa sia di preciso. Mi piacerebbe acquistarla ma nn so quale sia il suo valore . Cita
Ranbel Inviato 16 Gennaio, 2023 Supporter #6 Inviato 16 Gennaio, 2023 9 ore fa, Cosmico81 dice: Ciao buongiorno nn ho la più pallida idea , nn riesco a trovarla da nessuna parte per capire cosa sia di preciso. Mi piacerebbe acquistarla ma nn so quale sia il suo valore . Buonasera è una dracma di velia rara c è n è una in vendita presso la numismatica fiorentina, saluti Cita
Cosmico81 Inviato 16 Gennaio, 2023 Autore #7 Inviato 16 Gennaio, 2023 1 ora fa, Ranbel dice: Buonasera è una dracma di velia rara c è n è una in vendita presso la numismatica fiorentina, saluti Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..