Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho ritrovato questo bottone con 2 levrieri e la scritta dietro best quality e la sigla J.R.M posso avere qualche informazione e che periodo storico risalirebbe ? Grazie mille 

20230116_121247.jpg

20230116_121305.jpg

Inviato
3 ore fa, Alessand90 dice:

Salve ho ritrovato questo bottone con 2 levrieri e la scritta dietro best quality e la sigla J.R.M posso avere qualche informazione e che periodo storico risalirebbe ? Grazie mille 

20230116_121247.jpg

20230116_121305.jpg

Buongiorno, io direi che il 1650-1800 potrebbe essere una datazione realistica.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, SAURON05 dice:

Buongiorno, io direi che il 1650-1800 potrebbe essere una datazione realistica.

E riguardo a cosa ? E questa scritta best quality  e la sigla J.R.M cosa significa? Davvero non riesco a capire ..ho visto altri bottoni simili ma in rete non si trovano informazioni

Inviato

Buonasera, ho cercato bottoni simili online ma non ho trovato nulla eccetto un bottone che riportava la sigla J.R.M in cui si diceva che era un bottone militare dell'America Latina.

Mi sembra alquanto improbabile che questo bottone venga dall' America Latina, la cosa più probabile è che sia lo stesso produttore.

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, SAURON05 dice:

Buonasera, ho cercato bottoni simili online ma non ho trovato nulla eccetto un bottone che riportava la sigla J.R.M in cui si diceva che era un bottone militare dell'America Latina.

Mi sembra alquanto improbabile che questo bottone venga dall' America Latina, la cosa più probabile è che sia lo stesso produttore.

Ha il link di questo bottone ? Per verificare se la scritta sia uguale 

Inviato

secondo me, bottone per tenuta da caccia, probabilmente di fattura inglese di fine ottocento

• Mi piace 2

Inviato

qui un'altra discussione di un oggetto simile :

Inviato
4 ore fa, SAURON05 dice:

1 ora fa, Bradi dice:

qui un'altra discussione di un oggetto simile :

Si infatti si parla di un bottone di manifattura inglese di un abito da caccia di persone di alto rango..ma epoca non saprei penso max 1800 

Inviato
15 ore fa, Alessand90 dice:

nessun link se non del post con un bottone similare

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.