Vai al contenuto
IGNORED

problema sul salvataggio di un post


Vel Saties

Risposte migliori

Supporter

Buongiorno. Segnalo questo comportamento anomalo che mi è appena capitato:

  • stavo rispondendo ad un topic
  • al termne della scrittura mi sono fermato per rilaggerlo ed ho aggiunto una cosa
  • poi ho ricevuto una breve telefonata, ho cercato un riferimento ed ho corretto una mia affermazione.
  • ho dato invio.
  • Nada: il mio post rimaneva aperto in modifica/creazione
  • invio
  • nihil idem come sopra
  • invio
  • niente idem come sopra ma con patate

a questo punto ho selkezionato il mio post e fatto cmd + X ed ho ricaricato la pagina

il mio post era stato salvato in questo modo:

 

Cita

Alain @Poemenius, buongiorno.
Tu dicevi in un post di qualche tempo fa che sono usciti anche numerosi falsi. Alcuni si vedono in giro provenienti dalla Serbia e sono mooooolto riconoscibili, altri, boh....
C'è in giro qualcosa su questo tema?

Altra domanda: il bronzo e l'oro: non si sa niente o "vivevano" a quarti di siliqua / 1/2 silique (e magari le frazioni visto l'alto numero di frammenti rinvenuti erano un sistema per sopperire alla mancanza di nominali visto che sono facili da rompere per la rigidità del flan) o si appoggiavano al circolante imperiale?

Alain @Poemenius, buongiorno. Come ti ho scritto in privato sono approdato anche ad interessarmi a questa monetazione affascinante come "estensione" (passami il termine blasfemo) di quella ostrogota
Tu dicevi in un post di qualche tempo fa che sono usciti anche numerosi falsi. Alcuni si vedono in giro provenienti dalla Serbia e sono mooooolto riconoscibili, altri, boh.... C'è in giro qualcosa su questo tema?

Altra domanda: il bronzo e l'oro: non si sa niente o "vivevano" a quarti di siliqua / 1/2 silique (e magari le frazioni visto l'alto numero di frammenti rinvenuti erano un sistema per sopperire alla mancanza di nominali visto che sono facili da rompere per la rigidità del flan) o si appoggiavano al circolante imperiale?

Alain @Poemenius, buongiorno. Come ti ho scritto in privato sono approdato anche ad interessarmi a questa monetazione affascinante come "estensione" (passami il termine blasfemo) di quella ostrogota
Tu dicevi in un post di qualche tempo fa che sono usciti anche numerosi falsi. Alcuni si vedono in giro provenienti dalla Serbia e sono mooooolto riconoscibili, altri, boh.... C'è in giro qualcosa su questo tema?

Altra domanda: il bronzo e l'oro: non si sa niente o "vivevano" a quarti di siliqua / 1/2 silique (e magari le frazioni visto l'alto numero di frammenti rinvenuti erano un sistema per sopperire alla mancanza di nominali visto che sono facili da rompere per la rigidità del flan) o si appoggiavano al circolante imperiale?

Grazie per l'attenzione e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.