nikita_ Inviato 20 Gennaio, 2023 Supporter #1 Inviato 20 Gennaio, 2023 (modificato) Ciao a tutti, se per favore è possibile identificare questa mini monetina molto probabilmente medievale per un mio conoscente, non è assolutamente nelle mie possibilità, grazie. Mi ha fornito i dati e queste due immagini - diametro 0,8 mm. con 0,40 gr. di peso. Questo ingrandimento che ho appena effettuato potrebbe magari aiutare di più. Modificato 20 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
allek Inviato 21 Gennaio, 2023 #2 Inviato 21 Gennaio, 2023 Buongiorno, a me questo lato ricorda vagamente un 1/2 follaro di Messina battuto da Ruggero II (quello a cui mi riferisco dovrebbe avere dall’altro lato una croce con la legenda IC-XC NI-CA). Saluti 1 Cita
nikita_ Inviato 21 Gennaio, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2023 (modificato) Praticamente questa moneta in foto trovata grazie alle indicazioni anche se il pezzo presentato è ridotto ai minimi termini. Grazie per l'aiuto Modificato 22 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
allek Inviato 22 Gennaio, 2023 #4 Inviato 22 Gennaio, 2023 21 ore fa, nikita_ dice: Praticamente questa moneta in foto trovata grazie alle indicazioni anche se il pezzo presentato è ridotto ai minimi termini. Grazie per l'aiuto Esatto, mi riferivo proprio a questa. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..