Vai al contenuto
IGNORED

Grado di conservazione tre monete Vittorio Emanuele II


Risposte migliori

2 ore fa, fabioanz dice:

Buongiorno,

voi che grado di conservazione assegnereste a queste tre monete.

Le foto sono state acquisite con scanner.

Grazie

fabioanz

37.jpeg

38.jpeg

44.jpeg

 

Buon giorno

Nonostante le foto non siano molto chiare per dare una corretta valutazione, Mi sembra comunque di osservare che sono tutte e tre molto simili come conservazione. Direi che rimangono entro il BB o forse BB+, con foto migliori si potrebbe essere più precisi.

Sono comunque molto belle.

Saluti

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, miza dice:

Buon giorno

Nonostante le foto non siano molto chiare per dare una corretta valutazione, Mi sembra comunque di osservare che sono tutte e tre molto simili come conservazione. Direi che rimangono entro il BB o forse BB+, con foto migliori si potrebbe essere più precisi.

Sono comunque molto belle.

Saluti

 

 

Grazie miza

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Per me la prima sta sull' MB + 

Seconda e terza intorno il BB😉

Saluti

 

Grazie caravelle82

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono praticamente "illeggibili". Ho provato a elaborare la prima moneta con un paio di applicazioni: direi (sempre tenendo conto che il giudizio è su una foto di scarsa qualità) che non raggiunge il BB, più probabile un MB-BB o un MB+/q.BB:

Catturna.JPG.d05bdd60cd23e4487a96b27ee2069f87.JPG

Modificato da El Chupacabra
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, El Chupacabra dice:

Le foto sono praticamente "illeggibili". Ho provato a elaborare la prima moneta con un paio di applicazioni: direi (sempre tenendo conto che il giudizio è su una foto di scarsa qualità) che non raggiunge il BB, più probabile un MB-BB o un MB+/q.BB:

Catturna.JPG.d05bdd60cd23e4487a96b27ee2069f87.JPG

 

Hai ragione, le foto sono acquisite con lo scanner e fanno veramente schifo.

Appena posso cerco di caricare foto più decenti.

Grazie per l'impegno e un saluto

Fabioanz 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.