apollonia Posted January 31 Supporter Share #1 Posted January 31 (edited) Discussione eliminata perchè nel frattempo qualcuno ha già risposto alla domanda in https://www.lamoneta.it/topic/211643-medaglia-del-cinquecentenario-della-morte-di-hans-memling/ apollonia Edited January 31 by apollonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilicho Posted February 1 Supporter Share #2 Posted February 1 @apollonia Non ho capito. Credo sia un errore, giusto? Ciao da Stilicho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollonia Posted February 1 Supporter Author Share #3 Posted February 1 15 minuti fa, Stilicho dice: @apollonia Non ho capito. Credo sia un errore, giusto? Ciao da Stilicho No no, basta scendere al post sottostante. Ciao da apollonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilicho Posted February 1 Supporter Share #4 Posted February 1 (edited) Sì, ho letto; tuttavia non ho capito cosa vuoi fare di questa discussione qui in sezione imperiali. Edited February 1 by Stilicho correzione di errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielo93 Posted February 1 Supporter Share #5 Posted February 1 Credo di non aver capito neanche io, scusami.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littleEvil Posted February 1 Share #6 Posted February 1 (edited) Credo di aver risolto il mistero! Fa riferimento a questo sesterzio, che appare nel dipinto dell'altra discussione: Servus, Njk Edited February 1 by littleEvil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
apollonia Posted February 1 Supporter Author Share #7 Posted February 1 1 ora fa, littleEvil dice: Credo di aver risolto il mistero! Fa riferimento a questo sesterzio, che appare nel dipinto dell'altra discussione: Servus, Njk Giusto: una moneta che dà lo spunto per l'identificazione e per l'autenticità. apollonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilicho Posted February 1 Supporter Share #8 Posted February 1 Scusami @apollonia ma non avevo capito il senso delle tue parole. Buona serata da Stilicho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollonia Posted February 1 Supporter Author Share #9 Posted February 1 2 ore fa, Stilicho dice: Scusami @apollonia ma non avevo capito il senso delle tue parole. Buona serata da Stilicho Non è il caso. Il ritratto è una delle opere d'arte più famose in cui è riprodotta una moneta romana, la cui autenticità da quel che si vede è in discussione. L'autore del dipinto era commemorato sulla medaglia di un lotto che mi sono aggiudicato alla Elsen e da qui ho pensato di chiamare in causa i "romanisti". Buona notte da apollonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts