Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1863 T


  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sempre seguendo la nuova formula del voto segreto (almeno fino a quando non darò il via libera ai commenti ;) ), mi direste la vostra sulle condizioni di questo pezzo da 20 centesimi di VE II°? :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='28 febbraio 2005, 22:46']Voto effettuato, certo che potevi mettere immagini più grandi :D
[right][post="18268"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ehm, hai ragione, è che con sto limite di 60k avevo paura di non starci dentro... e una volta fatte le scansioni e visto che ci stavo dentro alla grande, non avevo voglia di "irrobustire" le immagini.... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Già 9 valutazioni in carniere, penso che si possa passare (per chi lo vuole) al descrivere la motivazione del voto.
Io avevo votato BB+, e noto con piacere che la maggioranza è d'accordo con me :D
In realtà temevo che qualcuno fosse un pò più severo, non fosse altro che con le proprie monete si tende ad essere sempre un pò ottimisti. Qualcuno severo c'è stato, ma sorprendentemente c'è stato qualcuno anche più generoso :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche io avevo optato per il [b]BB+[/b], dato che la conservazine non è male ma mi sembra di notare un colpo sullo "0" del valore che era meglio non ci fosse :P

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='01 marzo 2005, 12:48']Qualcuno severo c'è stato
[right][post="18320"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ehmm :unsure: mi sa che sono stato io a votare MB+, giudizio dovuto soprattutto alla conservazione del rovescio, mentre il dritto può passare tranquillamente per BB, devo anche dire che non avevo notato la possibilità di votare qBB, ma se posso permettermi, forse sarebbe opportuno restringere le possibilità di voto, in fondo tra MB+ e qBB non credo ci sia poi molta differenza ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='01 marzo 2005, 13:41']forse sarebbe opportuno restringere le possibilità di voto, in fondo tra MB+ e qBB non credo ci sia poi molta differenza ;)
[right][post="18336"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' la stessa differenza che passa tra un [b]5+[/b] ed un [b]6-[/b], per la media, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico, "[i]c'è di mezzo il mare[/i]" :D :P

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='01 marzo 2005, 13:50']E' la stessa differenza che passa tra un [b]5+[/b] ed un [b]6-[/b], per la media, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico, "c'è di mezzo il mare"  :D  :P
Ciao, RCAMIL  ;)
[right][post="18341"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Quando andavo a scuola io c'era anche il [b]6- -(sei meno-meno)[/b] :P

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ehi, date anche a me il tempo di votare! :P

Avrei optato per un BB++, ma dato che non c'è, tra qSPL e BB+ scelgo il secondo.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='01 marzo 2005, 13:50']E' la stessa differenza che passa tra un [b]5+[/b] ed un [b]6-[/b], per la media, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico, "[i]c'è di mezzo il mare[/i]"  :D  :P

Ciao, RCAMIL  ;)
[right][post="18341"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

parole sante!!!! :D


cuti87 B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='01 marzo 2005, 13:12']Ciao, anche io avevo optato per il [b]BB+[/b], dato che la conservazine non è male ma mi sembra di notare un colpo sullo "0" del valore che era meglio non ci fosse  :P[/quote]

Oops... l'ho visto adesso, ma in realtà non è un colpo, dev'essere qualche briciola di sporco sullo scanner, perchè l'unica cosa buona che ha questa moneta è che non ha colpi di nessun genere.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='01 marzo 2005, 13:50']E' la stessa differenza che passa tra un [b]5+[/b] ed un [b]6-[/b], per la media, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico, "[i]c'è di mezzo il mare[/i]"  :D  :P[/quote]

Tra 5+ e 6- c'è una differenza abissale, in mezzo ci sono anche 5 1/2, 5/6, 6--... senza contare la differenza sostanziale, e cioè che 5+ e sempre un'insufficienza, mentre 6- è già nel campo delle sufficienze, sia pur stiracchiate :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
[quote name='petronius arbiter' date='01 marzo 2005, 13:41']se posso permettermi, forse sarebbe opportuno restringere le possibilità di voto, in fondo tra MB+ e qBB non credo ci sia poi molta differenza ;)[/quote]

Beh, sì, è vero, ma tanto a mettere una scelta in più non c'è nulla da pagare, quindi... :D
Io poi sono uno che preferisce sempre stabilire una conservazione straprecisa (anche se so che poi lascia il tempo che trova), sono un fanatico dei ++ e -- :)

Dimenticavo una richiesta: visto che mi avete indicato la condizione, mi indichereste anche un valore di mercato (non di catalogo, lo so già, BB sui 30€) di massima per questa moneta? Ossia quanto sareste disposti a pagarla se doveste comprarla? Mi serve per sapere se ho fatto un buon acquisto o no :rolleyes: Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.