Laurent Posted February 7 Share #1 Posted February 7 Buongiorno a tutti, in un cassetto di casa dei miei nonni ho trovato alcune banconote, più o meno rovinate. Sono tutte lire degli anni '40 circa. Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? Le elenco qui sotto ed allego delle fotografie: - 1 lira, anno 1944 - 2 lire, anno 1944 - 2 lire, anno 1943 - 5 lire, anno 1944 - 10 lire, anno 1944 - 50 lire, anno 1951 - 100 lire, anno 1951 Vi ringrazio Saluti, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita_ Posted February 7 Supporter Share #2 Posted February 7 (edited) 11 ore fa, Laurent dice: Buongiorno a tutti, in un cassetto di casa dei miei nonni ho trovato alcune banconote, più o meno rovinate. Sono tutte lire degli anni '40 circa. Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? Le elenco qui sotto ed allego delle fotografie: - 1 lira, anno 1944 - 2 lire, anno 1944 - 2 lire, anno 1943 - 5 lire, anno 1944 - 10 lire, anno 1944 - 50 lire, anno 1951 - 100 lire, anno 1951 Vi ringrazio Saluti, Ciao, continua a conservare con cura questi biglietti in ricordo delle £ire usate dai nostri genitori o nel tuo caso i nonni, le condizioni in cui versano non sono idonee per assegnargli un valore. Edited February 7 by nikita_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Saturno Posted February 7 Share #3 Posted February 7 4 ore fa, Laurent dice: Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? In queste condizioni, non hanno valore commerciale; solo affettivo. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts