VALTERI Inviato 8 Febbraio, 2023 #1 Inviato 8 Febbraio, 2023 Indicato RR in scheda, un esemplare di solido al nome di Costantino usurpatore in Britannia, con al rovescio l' imperatore vittorioso ed incoronato dalla vittoria . Sarà il 6 Marzo in vendita Gorny&Mosch 293 al n. 646 . 1 Cita
modulo_largo Inviato 8 Febbraio, 2023 #2 Inviato 8 Febbraio, 2023 Di questo usurpatore nel nostro forum si è sempre parlato pochissimo, molto raro ma non impossibile, di tanto in tanto qualche siliqua si vede nelle aste, a cifre a volte vicine ai 300 euro.. Cita
Poemenius Inviato 9 Febbraio, 2023 #3 Inviato 9 Febbraio, 2023 14 ore fa, modulo_largo dice: Di questo usurpatore nel nostro forum si è sempre parlato pochissimo, molto raro ma non impossibile, di tanto in tanto qualche siliqua si vede nelle aste, a cifre a volte vicine ai 300 euro.. di questo usurpatore esistono anche dei rarissimi AE4 dei quali, a mia conoscenza, nessuno è mai passato in asta negli ultimi anni Cita
modulo_largo Inviato 9 Febbraio, 2023 #4 Inviato 9 Febbraio, 2023 Si infatti , l altra sera volevo chiederlo ma poi mi è scappato di mente.. discutevo di questi famigerati a4 con un altro utente del forum, non ho mai trovato in rete delle immagini.. adesso finalmente ne vedo uno, grazie Alain ! 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..