Santo Gennaro Inviato 14 Febbraio, 2023 #1 Inviato 14 Febbraio, 2023 Buongiorno a tutti, sempre alla ricerca di centesimi USA, mi sono imbattuto in questo esemplare che qualcuno credo abbia contribuito a renderlo più appariscente. Vi sembra corretta la mia versione o c'è dell'altro? Cita
nikita_ Inviato 14 Febbraio, 2023 Supporter #2 Inviato 14 Febbraio, 2023 4 ore fa, Santo Gennaro dice: Buongiorno a tutti, sempre alla ricerca di centesimi USA, mi sono imbattuto in questo esemplare che qualcuno credo abbia contribuito a renderlo più appariscente. Vi sembra corretta la mia versione o c'è dell'altro? Ciao, secondo me è stata sottoposta ad una godronatura da parte di un privato, del resto è un piccolissimo valore su cui poter fare tranquillamente prove di... "metallomania" Esistono dei semplici strumenti come questo di sotto con diverse possibilità di "incisioni" fai da te. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..