fapetri2001 Inviato 14 Febbraio, 2023 #1 Inviato 14 Febbraio, 2023 Buongiorno al Forum, oggi posto questa piccola moneta in bronzo dal peso di 5 gr. e 17 mm. di diametro, mi sembra possa rappresentare un animale assomigliante a un gatto o una volpre..... certamente qualcuno potrà aiutarmi a identificarla, grazie in anticipo, saluti F.P. Cita
gennydbmoney Inviato 14 Febbraio, 2023 #2 Inviato 14 Febbraio, 2023 6 ore fa, fapetri2001 dice: Buongiorno al Forum, oggi posto questa piccola moneta in bronzo dal peso di 5 gr. e 17 mm. di diametro, mi sembra possa rappresentare un animale assomigliante a un gatto o una volpre..... certamente qualcuno potrà aiutarmi a identificarla, grazie in anticipo, saluti F.P. Interessante moneta, l'animale raffigurato mi ricorda un formichiere o forse un armadillo... Cita
ARES III Inviato 14 Febbraio, 2023 #3 Inviato 14 Febbraio, 2023 Mi sembra di area asiatica, indiana forse. Cita
fapetri2001 Inviato 15 Febbraio, 2023 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2023 qualche nuova idea su questo strano animale? grazie saluti F.P. Cita
Meleto Inviato 15 Febbraio, 2023 #5 Inviato 15 Febbraio, 2023 Ci vuole @nikita_ per questa! Io mi arrendo quasi in partenza😂 Cita
nikita_ Inviato 15 Febbraio, 2023 Supporter #6 Inviato 15 Febbraio, 2023 E' una moneta afgana del XVIII secolo, a quanto pare l'animale raffigurato è un topo Qualche falus similare in questo link: https://www.zeno.ru/showgallery.php?cat=6194 4 Cita Awards
Meleto Inviato 15 Febbraio, 2023 #7 Inviato 15 Febbraio, 2023 5 minuti fa, nikita_ dice: E' una moneta afgana del XVIII secolo, a quanto pare l'animale raffigurato è un topo Qualche falus similare in questo link: https://www.zeno.ru/showgallery.php?cat=6194 Impressionante!! Complimenti per questa identificazione davvero sbalorditiva! 1 Cita
fapetri2001 Inviato 16 Febbraio, 2023 Autore #8 Inviato 16 Febbraio, 2023 8 ore fa, Meleto dice: Impressionante!! Complimenti per questa identificazione davvero sbalorditiva! Buongiorno Nikita, grazie per la precisissima indicazione sicuramente impossibile per tanti , ma altrettanto facile per lei, complimenti saluti F.P. PS: ne ho un altra similare stesso peso e dimensione, con il topo in dimensioni leggermente più grandi, sarà il genitore.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..