Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo il vostro parere, quanto potrebbe essere (anche come stima approssimativa) il valore di questa moneta 20 cent 1936 ? Grazie!

36a.jpg

36b.jpg

Inviato

Ciao, se non ricordo male da catalogo gigante 

MB 50€. Bb 100€

La tua azzarderei 60/70€ Credo…

saluti

Inviato
11 minuti fa, Liucksky03 dice:

La tua azzarderei 60/70€ Credo…

Da manuale sarebbe anche un ragionamento giusto. Tuttavia, temo che con la minaccia di quelle "tracce di corrosione" un collezionista sarebbe molto più propenso ad aggiungere altri 30 euro e prendere un BB vero senza corrosione.

Inviato

Molto probabilmente chi ce l'aveva ha voluto chiuderla e giustamente @Monetaiol'ha chiusa periziandola. Però a mio parere personale, non so se ne valeva la pena. In questo caso credo costi di più la perizia che non la moneta. Sarà anche un 20 centesimi del '36, ma in queste condizioni non spenderei un euro. Sapendo che con qualcosina in più posso avere una moneta migliore.

Inviato
18 ore fa, prtgzn dice:

Molto probabilmente chi ce l'aveva ha voluto chiuderla e giustamente @Monetaiol'ha chiusa periziandola. Però a mio parere personale, non so se ne valeva la pena. In questo caso credo costi di più la perizia che non la moneta. Sarà anche un 20 centesimi del '36, ma in queste condizioni non spenderei un euro. Sapendo che con qualcosina in più posso avere una moneta migliore.

Si, sono d’accordo con Graziano. È una moneta rara ma nulla di che. E in questa conservazione anche queste tipologie non incontrano il favore del mercato oggi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.