Giggino87 Inviato 19 Febbraio, 2023 Autore #2 Inviato 19 Febbraio, 2023 Salve vorrei identificare questa moneta che ho acquistato su eBay e appena pulita grazie Cita
ImmensaF Inviato 19 Febbraio, 2023 #3 Inviato 19 Febbraio, 2023 Potrebbe essere questa https://numismatics.org/ocre/id/ric.3.m_aur.1704 Cita
skubydu Inviato 19 Febbraio, 2023 #4 Inviato 19 Febbraio, 2023 3 ore fa, Giggino87 dice: Salve vorrei identificare questa moneta che ho acquistato su eBay e appena pulita grazie da venditore professionale, spero ... in italia? Cita
CdC Inviato 19 Febbraio, 2023 #5 Inviato 19 Febbraio, 2023 @Giggino87 ho creato una nuova discussione trasferendovi i messaggi inseriti nell'altra, già avviata, su un argomento diverso. Mi accodo al commento di @skubydu confidando che tu sia al corrente delle norme che regolano l'acquisto e il possesso delle monete antiche. Buona permanenza nel forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..