amoilconio Inviato 19 Febbraio, 2023 Supporter #1 Inviato 19 Febbraio, 2023 Buonasera a tutti: eccone un'altra... Le mezzelune e la stella mi hanno fatto pensare alla Turchia, ma davvero qui brancolo nel buio più assoluto...non so neanche se ho indovinato il verso giusto! Diametro: 21,70 mm Peso: 1,33 grammi Metallo: (sembra) rame Grazie a tutti. Ad maiora! Cita
nikita_ Inviato 19 Febbraio, 2023 Supporter #2 Inviato 19 Febbraio, 2023 Ciao, somiglia molto ad un gettone, tipo questo: https://en.numista.com/catalogue/exonumia192893.html 2 Cita Awards
amoilconio Inviato 20 Febbraio, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2023 (modificato) Grazie @nikita_ , credo tu abbia fatto proprio centro! Anche se il materiale non risulta essere ottone , quanto piuttosto sembra trattarsi di rame...ed anche la fattura sembra molto più rifinita e raffinata rispetto a quella del link. Ad maiora! Modificato 20 Febbraio, 2023 da amoilconio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..