Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera Cari Amici,

Ho tre gettoni francesi da identificare meglio e vorrei qualche informazione da inserire poi nel mio album personale.Qui di seguito troverete il primo.Grazie

Saluti da Max

lot_a_d.jpg

lot_a_r.jpg

Inviato (modificato)
1 ora fa, max65 dice:

Buonasera Cari Amici,

Ho tre gettoni francesi da identificare meglio e vorrei qualche informazione da inserire poi nel mio album personale.Qui di seguito troverete il primo.Grazie

Saluti da Max

lot_a_d.jpg

lot_a_r.jpg

servirebbero anhe i dati ponderali

non riesco a lkeggere sopra la data troppo sfocata la foto cmq lo si trova tra i gettoni di Luigi XIV

Modificato da Bradi

Inviato
28 minuti fa, Bradi dice:

Buonasera,

hai ragione,scusami,peso gr.6,82 diametro mm24,5, anno 1673

Inviato
14 ore fa, max65 dice:

ieri sera sul tardi ne avevo trovata una però misurava 27mm .sto ricercando il sito dove l'avevo vista. dovresti cercar di trascrivere ciò che è scritto sopra la data.

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Prima di 1673 io leggo:    ADVOC.A.RPOTS.

.CONST.

Lascio però ad altri la decifrazione...

Inviato
21 ore fa, Bradi dice:

ieri sera sul tardi ne avevo trovata una però misurava 27mm .sto ricercando il sito dove l'avevo vista. dovresti cercar di trascrivere ciò che è scritto sopra la data.

Advoc  a regis const. 

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.