Alessand90 Inviato 24 Febbraio, 2023 #1 Inviato 24 Febbraio, 2023 Buonasera, Volevo sapere se avete informazioni in merito a questo bottone. Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2023 #2 Inviato 25 Febbraio, 2023 14 ore fa, Alessand90 dice: Buonasera, Volevo sapere se avete informazioni in merito a questo bottone. Grazie Con queste immagini è difficile,se non impossibile, tentare un riconoscimento,nella prima immagine vedo E.D ,ma non basta per capirci qualcosa, posso solo dire che probabilmente è ciò che resta della firma del produttore e quindi si tratta del lato dove c'era l'anello per cucirlo al vestito... L'altro lato è indecifrabile,forse liscio,se così fosse propenderei per un bottone militare da truppa,quelli da livrea hanno generalmente inciso lo stemma o la corona del casato di appartenenza... 1 Cita
Alessand90 Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2023 Grazie tante ma purtroppo è in queste condizioni Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2023 #4 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Alessand90 dice: Grazie tante ma purtroppo è in queste condizioni Mi dispiace non poter dire di più... 1 Cita
Bradi Inviato 25 Febbraio, 2023 #5 Inviato 25 Febbraio, 2023 io vedo solo una E con un punto in mezzo ed una O ( la E è sicura ) ma in queste condizioni e da una foto è praticamente impossibile, almeo per me 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..