Barbara tufano Inviato 24 Febbraio, 2023 #1 Inviato 24 Febbraio, 2023 Ho trovato questa bellissima moneta che viene reputata Rara. Su eBay c'è né una uguale ma a mio parere meno bella a 120 Euro. Potete darmi una idea su quanto posso chiedere per la mia . Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 25 Febbraio, 2023 #2 Inviato 25 Febbraio, 2023 Buon giorno. Francamente 120 euro per una moneta simile a questa ma di conservazione più bassa mi sembra una richiesta troppo elevata. Una data rara , il 1781(il 1784 è considerato nc o c a seconda dei cataloghi che ho consultato) è stata assegnata a 75 euro nell'asta Bertolami n. 97 del 27/03/21 lotto 1514 in condizioni di conservazione migliori della sua. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Barbara tufano Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2023 Grazie per le precisazioni era quello che mi aspettavo credo però che con una pulizia migliore l'aspetto ed i particolari possono essere migliorati. Ho parzialmente ripulito la moneta con olio di vaselina e cotton fioc 🙂. Cita
Ptr79 Inviato 25 Febbraio, 2023 #4 Inviato 25 Febbraio, 2023 La pulizia spesso abbassa il valore di mercato della moneta Cita
savoiardo Inviato 25 Febbraio, 2023 Supporter #5 Inviato 25 Febbraio, 2023 Tutte le date dei due soldi e mezzo di VA IlI sono abbastanza facili da trovare, in alta conservazione però no... Il valore ovviamente varia di molto nelle alte conservazioni, ma questo non è il caso, così conservata la moneta non vale più di un paio di biglietti da 10, se si trova a chi interessa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..