Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questa bellissima moneta che viene reputata Rara. Su eBay c'è né una uguale ma a mio parere meno bella a 120 Euro. Potete darmi una idea su quanto posso chiedere per la mia .

Compress_20230224_235651_1084.jpg

Compress_20230224_235651_1568.jpg

Inviato

Buon giorno.

Francamente 120 euro per una moneta simile a questa ma di conservazione più bassa mi sembra una richiesta troppo elevata.

Una data rara , il 1781(il 1784 è considerato nc o c a seconda dei cataloghi che ho consultato)  è stata assegnata a 75 euro nell'asta Bertolami n. 97 del 27/03/21 lotto 1514 in condizioni di conservazione migliori della sua.

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato

Grazie per le precisazioni era quello che mi aspettavo credo però che con una pulizia migliore l'aspetto ed i particolari possono essere migliorati. Ho parzialmente ripulito la moneta con olio di vaselina e cotton fioc 🙂.

Inviato

La pulizia spesso abbassa il valore di mercato della moneta

Supporter
Inviato

Tutte le date dei due soldi e mezzo di VA IlI sono abbastanza facili da trovare, in alta conservazione però no...

Il valore ovviamente varia di molto nelle alte conservazioni, ma questo non è il caso, così conservata la moneta non vale più di un paio di biglietti da 10, se si trova a chi interessa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.