Vai al contenuto
IGNORED

Bottone.


Barbara tufano

Risposte migliori

Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della  Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione.

Resize_20230226_170657_7494.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


48 minuti fa, Barbara tufano dice:

Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della  Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione.

Resize_20230226_170657_7494.jpg

 

Questa è la sezione di identificazione monete, francamente non capisco cosa c'entri un bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Barbara tufano dice:

Mi aiutate a capire di cosa si tratta grazie .Il bottone è stato trovato in un campo della  Val di Susa non so i riuscita a trovare una immagine uguale sul web con i mezzi a mia disposizione.

Resize_20230226_170657_7494.jpg

 

È possibile vedere anche l'altro lato?...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dunque intanto scusate per l'errore con internet sono in guerra da sempre🙂 .Per quanto riguarda i bottoni ,perche sono diventati due da ieri stesso campo. Hanno il medesimo disegno lo stesso diametro 21mm ma spessore differente uno di circa 1 mm e l'altro più fine di circa la metà 0,5 mm sul retro riportano due lettere che mi sembrano sovrapposte con una stellina entrambe. Grazie per la pazienza.

Compress_20230228_130346_6102.jpg

Compress_20230228_130346_6279.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Barbara tufano dice:

Dunque intanto scusate per l'errore con internet sono in guerra da sempre🙂 .Per quanto riguarda i bottoni ,perche sono diventati due da ieri stesso campo. Hanno il medesimo disegno lo stesso diametro 21mm ma spessore differente uno di circa 1 mm e l'altro più fine di circa la metà 0,5 mm sul retro riportano due lettere che mi sembrano sovrapposte con una stellina entrambe. Grazie per la pazienza.

Compress_20230228_130346_6102.jpg

Compress_20230228_130346_6279.jpg

 

Ciao, è un bottone vandeano...

https://www.metaldetect.it/bottoni-vandeani-cosa-sono-e-storia/

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.