amerigo Inviato 27 Febbraio, 2023 #1 Inviato 27 Febbraio, 2023 Ho trovato questo spezzone di moneta non sono riuscito a capire cosa sia. Potete aiutarmi? Cita
alainrib Inviato 27 Febbraio, 2023 #2 Inviato 27 Febbraio, 2023 Salve. Sembra essere uno grosso di Piemonte , di Carlo Emanuele I,zecca di Torino. Ma sarebbe meglio di vedere il rovescio e conoscere le dimensioni. Cita
savoiardo Inviato 27 Febbraio, 2023 Supporter #3 Inviato 27 Febbraio, 2023 @alainrib ha ragione, ma il retro è indispensabile per verificare se visibile la data. Cita
amerigo Inviato 27 Febbraio, 2023 Autore #4 Inviato 27 Febbraio, 2023 Potete darmi una valutazione di questa moneta. Questo e'il lato B del Grosso di Piemonte da Voi ipotizzato. Misura circa 14/15 mm. Quello che e' rimasto. Cita
CdC Inviato 27 Febbraio, 2023 #5 Inviato 27 Febbraio, 2023 @amerigo ho unito le tue due discussioni, non c'era bisogno di aprirne una seconda per mostrare l'altro lato della moneta, potevi tranquillamente proseguire sulla prima Cita
amerigo Inviato 27 Febbraio, 2023 Autore #6 Inviato 27 Febbraio, 2023 9 ore fa, savoiardo dice: @alainrib ha ragione, ma il retro è indispensabile per verificare se visibile la data. Ho sbagliato non sono molto pratico e mi perdo facilmente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..