Mikael08 Inviato 27 Febbraio, 2023 #1 Inviato 27 Febbraio, 2023 Buonasera, vorrei sapere qualcosina in più per quanto riguarda questo euro,da qualcuno più esperto di me che se ne intende... Cita
Ptr79 Inviato 27 Febbraio, 2023 #2 Inviato 27 Febbraio, 2023 (modificato) Dovrebbe essere un gettone coniato prima dell’euro dai comuni di Fiesole e Pontassieve. Dovrebbe essere privo di valore numismatico. credo che anche altri comuni ne abbiano coniati di esemplari simili. Lascio ai più esperti confermare, smentire o aggiungere maggiori informazioni. Saluti Modificato 27 Febbraio, 2023 da Ptr79 1 Cita
caravelle82 Inviato 27 Febbraio, 2023 #3 Inviato 27 Febbraio, 2023 Adesso, Ptr79 dice: Dovrebbe essere un gettone coniato prima dell’euro dai comuni di Fiesole e Pontassieve. Dovrebbe essere privo di valore numismatico. credo che anche altri comuni ne abbiano coniati di esemplari simili. Lo credo anche io Cita
Liucksky03 Inviato 27 Febbraio, 2023 #4 Inviato 27 Febbraio, 2023 Ciao , questi sono i miei 50 centesimi. Venivano usati da alcuni negozi di questi comuni come prova verso L euro. Qui sul forum c è una discussione dove vengo spiegate un po’ di cose. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..