Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti 

Ho questa moneta 1/6 di tallero 1669. Ovvio è che è ridotta maluccio. Per la vostra esperienza può avere mercato se si a quanto? Grazie e chiedo scusa se non so dare ne peso ne dimensioni. 

9-a.JPG

9-b.JPG

Inviato

E' una klippe di Salisburgo. Vediamo se @fagiolino può aiutarti.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Mercato ne ha certamente. Quanto? Difficile, non sono in grado di stabilirlo. Sappi che più antica e BB vale oltre 700 €.

Inviato
27 minuti fa, kateuan dice:

Sappi che più antica e BB vale oltre 700 €.

Non creiamo false illusioni. Nelle aste si trovano da 40 a 200 euro circa a seconda della conservazione.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Grazie 🙂 mi consola che abbia mercato 

1 minuto fa, Arka dice:

Non creiamo false illusioni. Nelle aste si trovano da 40 a 200 euro circa a seconda della conservazione.

Arka

Diligite iustitiam

Nessuna illusione 🙂 

Inviato

Max Gandolph v.Kuenburg  Arcivescovo  dal 30.7.1668 al 3.5.1687

1/6 di thaler-klippe 1669  class.  Z.2019. peso circa 4,70          

L'ultima messa in asta è 

10349909.m.jpg

alla base di 40 € non ha trovato offerenti. 

Direi che : un bel BB = 150 . SPL = 300. 

Quasi tutte le klippe di Salisburgo hanno appiccagnoli o fori otturati e non, perciò questo  influisce poco sulle valutazioni 

La moneta postata è appena B e non credo trovi compratore se non a 10/20 €.               

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ... La domanda sorge spontanea:  è solo una mia impressione o lo stemma o quel che si vede è diverso da quello che hai postato tu? 

Inviato

Devi mettere la tua in posizione corretta. L'hai poststa alla rovescia. 😉

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

🙂 effettivamente 🙂... adesso è uguale 

Inviato

il 20 marzo  Kunker , asta 384, mette in vendita una favolosa collezione di monete di Salisburgo. 770 lotti , con gran numero di ori e di rarità mai viste. 

Il catalogo è ricco di notizie, purtroppo in tedesco, di storia e curiosità.

Di 1/6 klippe c'è il lotto 2941 ( 4 monete di date diverse) BB, base 200. Farà di più sicuramente perchè se resta a 200 lo compro io. :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.