Anto63 Inviato 2 Marzo, 2023 #1 Inviato 2 Marzo, 2023 Buonasera Sottopongo alla vostra esperienza questa moneta, ( di seguito ne pubblicherò altre), credo siano di epoca romana ma non so altro. Uso la vostra conoscenza per capire..e se qualcuno può anche dirmi lo stato e il valore se c'e' di mercato. Ringrazio anticipatamente Cita
eliodoro Inviato 2 Marzo, 2023 #2 Inviato 2 Marzo, 2023 Ciao, si è una moneta romana, asse di Agrippa, tra i protagonisti della vittoria di Ottaviano Augusto e la nascita dell'impero. Saluti Eliodoro Cita
Anto63 Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2023 9 minuti fa, eliodoro dice: Ciao, si è una moneta romana, asse di Agrippa, tra i protagonisti della vittoria di Ottaviano Augusto e la nascita dell'impero. Saluti Eliodoro Grazie Eliodoro sei cosi gentile di dirmi rarità e valore? Cita
gioal Inviato 2 Marzo, 2023 #4 Inviato 2 Marzo, 2023 23 minuti fa, Anto63 dice: Buonasera Sottopongo alla vostra esperienza questa moneta, ( di seguito ne pubblicherò altre), credo siano di epoca romana ma non so altro. Uso la vostra conoscenza per capire..e se qualcuno può anche dirmi lo stato e il valore se c'e' di mercato. Ringrazio anticipatamente Credo sia come questa: Anche come questa: Cita
gpittini Inviato 2 Marzo, 2023 #5 Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) DE GREGE EPICURI E' una moneta comune ma oggi costicchia; nella conservazione della tua, direi sui 30-40 €. Modificato 2 Marzo, 2023 da gpittini Cita
gioal Inviato 2 Marzo, 2023 #6 Inviato 2 Marzo, 2023 In quelle condizioni siamo intorno ai 30 Euro. Adesso, gpittini dice: DE GREGE EPICURI E' una moneta comune ma oggi costicchia; nella conservazione della tua, direi almeno 30-40 €. Sì, anche 40; di solito fanno 30 Euro più i diritti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..