Belketre Inviato 5 Marzo, 2023 #1 Inviato 5 Marzo, 2023 Buonasera qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Sembra una moneta ma mi viene pensare a una medaglia dato che ha il rovescio completamente piatto e liscio, avendola in mano si intravede qualche scritta ma è indecifrabile è troppo consumata. Pesa 7,7g e misura 26,33mm per 24,52mm, spessore 2,51mm. Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 6 Marzo, 2023 #2 Inviato 6 Marzo, 2023 10 ore fa, Belketre dice: Buonasera qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Sembra una moneta ma mi viene pensare a una medaglia dato che ha il rovescio completamente piatto e liscio, avendola in mano si intravede qualche scritta ma è indecifrabile è troppo consumata. Pesa 7,7g e misura 26,33mm per 24,52mm, spessore 2,51mm. Grazie Sembrerebbe una moneta romana,considerato il peso potrebbe essere un asse ma visto lo stato di conservazione, almeno io,non so dire altro... Cita
ARES III Inviato 6 Marzo, 2023 #3 Inviato 6 Marzo, 2023 Mi sembra di intravedere un uomo barbuto, forse Clodio Albino, ma potrebbe anche essere qualsivoglia imperatore barbuto, visto lo stato di conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..