blackberry Inviato 6 Marzo, 2023 #1 Inviato 6 Marzo, 2023 Salve a tutti è il mio primo post,ringrazio in anticipo chi risponderà,volevo chiedere informazioni riguardo a due monete da 1 euro Francia 1999,se sono delle monete che hanno valore in generale Questa non è la mia moneta ma è uguale alle due che possiedo a casa Cita
Meleto Inviato 6 Marzo, 2023 #2 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) Salve Nessun valore a parte quello facciale da 1€ per questa moneta. Non c'è nulla di strano nel vedere monete euro del 1999/2000/2001. Le coniazioni sono avvenute infatti a partire dal 1999, alcuni paesi come l'Italia hanno tenuto sempre la data 2002 anche per le monete coniate negli anni precedenti. Altri paesi come Francia e Spagna hanno mantenuto la data di effettiva coniazione. La sua in particolare è una normalissima moneta da 1€ francese del 1999 coniata in diverse centinaia di milioni di esemplari (301 milioni per l'esattezza). Modificato 6 Marzo, 2023 da Meleto Cita
Fiore151 Inviato 6 Marzo, 2023 #3 Inviato 6 Marzo, 2023 ... nonostante i molti altisonanti annunci facilmente rintracciabili su diversi siti di vendita... Fatti apposta per vedere se qualcuno "abbocca", ma che seminano solo scompiglio e false speranze. Mah. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 7 Marzo, 2023 #4 Inviato 7 Marzo, 2023 Buongiorno, il suo valore è quello del facciale. Cita
Bradi Inviato 7 Marzo, 2023 #6 Inviato 7 Marzo, 2023 12 ore fa, blackberry dice: Salve a tutti è il mio primo post,ringrazio in anticipo chi risponderà,volevo chiedere informazioni riguardo a due monete da 1 euro Francia 1999,se sono delle monete che hanno valore in generale Questa non è la mia moneta ma è uguale alle due che possiedo a casa non guardare ebay....si inventano errori di conio, rarità che non esistono per trovare il pollo da spennare....se hai delle monete ed hai dei dubbi chiedi info qui ( per di più la foto dell'inserzione è sfocata e pare abbia un doppio bordo a destra 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..