Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve raga buonasera volevo datare questa meravigliosa moneta per me ... solo che noto che in rete ci sono tante varianti ma non riesco a trovarne una uguale alla mia sia per l'immagine del re , e sia per alcuni dettagli della croce .. vi ringrazio se sapete qualcosa in più..il peso è di circa 3.90 g ....

Screenshot_20230307_211214_Gallery.jpg

Screenshot_20230307_211235_Gallery.jpg

Inviato

Fare una datazione precisa non è semplice. Si tratta comunque di una emissione provenzale del gigliato. 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
27 minuti fa, fedafa dice:

Fare una datazione precisa non è semplice. Si tratta comunque di una emissione provenzale del gigliato. 

Ciao scusami tanto ma provenzale sarebbe francese ? E dimmi come valore ? 

Modificato da Alessand90

Inviato (modificato)

Gigliato di Provenza (Francia) ,

si distingue per la legenda di rovescio COMES PUNICIE ET FORQALOERI

Modificato da santone
  • Mi piace 1

Inviato
29 minuti fa, santone dice:

Gigliato di Provenza (Francia) ,

si distingue per la legenda di rovescio COMES PUNICIE ET FORQALOERI

Grazie mille ...🙏 e quanto potrebbe valere ? 

Inviato
7 minuti fa, santone dice:

Di nulla,

sulle 150 euro circa

Grazie mille credevo qualcosina in più ma fa niente per me ha un valore inestimabile 😊👍

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.