Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti, molto belle!!

Spero di non andar fuori tema, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse, e visto che qui si parla di grafica, credo che mi potrete aiutare.

Sto cercando disperatamente la versione stampabile del tipico quadro raccogli euro, con tutti i paesi.

Chi ne fosse in possesso potrebbe essere cosi gentile da mandarmelo, via PM o contattandomi qui sul forum!!

Grazzie

Inviato
Complimenti, molto belle!!

Spero di non andar fuori tema, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse, e visto che qui si parla di grafica, credo che mi potrete aiutare.

Sto cercando disperatamente la versione stampabile del tipico quadro raccogli euro, con tutti i paesi.

Chi ne fosse in possesso potrebbe essere cosi gentile da mandarmelo, via PM o contattandomi qui sul forum!!

Grazzie

230081[/snapback]

ciao!

puoi trovare un'immagine del quadro a questo link: http://www.dolltoy.com/euro/europe.jpg

non è un granchè, comunque dagli un'occhiata.

ciao!

Inviato
ciao!

puoi trovare un'immagine del quadro a questo link: http://www.dolltoy.com/euro/europe.jpg

ciao!

230106[/snapback]

Dovresti provare ad andare in Banca d'Italia a vedere se hanno ancora quel manifesto. Io lo avevo preso da loro qualche anno fa.

Se ce la faccio passo a vedere anch'io e se è ancora disponibile, nel caso affermativo me ne faccio dare un pò.

Il problema poi sarà nella spedizione, ma vediamo prima se ancora si trova.

Inviato

Intanto la moneta verrà emessa intorno a Luglio con una tiratura di circa 2 milioni di pezzi.

Inviato
Intanto la moneta verrà emessa intorno a Luglio con una tiratura di circa 2 milioni di pezzi.

230192[/snapback]

L'unificato 2007 dà come tiratura 1.000.000 se fosse come dici tu fra84_6 sarebbe già la seconda imprecisione che ho potuto constatare.

Per che cosa si acquistano allora i cataloghi delle monete? :angry: :angry:

fra84_6 mi indichi la fonte per cortesia.

ciao e grazie

Inviato

230192[/snapback]

L'unificato 2007 dà come tiratura 1.000.000 se fosse come dici tu fra84_6 sarebbe già la seconda imprecisione che ho potuto constatare.

Per che cosa si acquistano allora i cataloghi delle monete? :angry: :angry:

fra84_6 mi indichi la fonte per cortesia.

ciao e grazie

230196[/snapback]

Ciao skaterghost anche a me risulta la tiratura di 2 milioni di pezzi.

La fonte è la Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea del 21/03/2007.

Inviato
ciao!

ciao!

230106[/snapback]

Dovresti provare ad andare in Banca d'Italia a vedere se hanno ancora quel manifesto. Io lo avevo preso da loro qualche anno fa.

Se ce la faccio passo a vedere anch'io e se è ancora disponibile, nel caso affermativo me ne faccio dare un pò.

Il problema poi sarà nella spedizione, ma vediamo prima se ancora si trova.

230127[/snapback]

Scusate se rispondo solo adesso, vi voglio ringraziare entrambi!!!

L- immagine di Mauro82 e' proprio quello che sto cercando, solo che ha una risoluzione un po bassa per quello che intendo farci.

Eventualmente Serra, se prioprio non dovessi riuscire a andare in Banca d' Italia a chiedere se hanno ne ancora , non ti sarebbe possibile fare delle copie del tuo poster con lo scanner e mandarmele via mail?

So che e' un lavoraccio perche' il formato del poster e' sicuramente + grande dell' A4, ma credo che con un po di calma, un pezzo alla volta si potrebbe riuscire a fare!!

Cosa ne dici?

Chiedo ancora scusa a chi ha aperto questo post, non era mia intenzione interferire con l' argomento principale, al quale sono molto interessato!!

Ciaio

Inviato

manca la slovenia. quasi quasi ne faccio uno nuovo io...

Inviato

Ottimo, se sei veramente disposto a crearne uno apposito per la Slovenia sara' sicuramenteb gradito da parte mia.

Per intanto grazie

Inviato (modificato)

ambientazione 2 eu. portogallo

monmano_726.jpg

;)

Modificato da annovi.frizio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.