Clar622 Inviato 10 Marzo, 2023 #1 Inviato 10 Marzo, 2023 Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un raro esemplare di biglietto delle Regie Finanze riconosciuto falso all'epoca. Si tratta dello stesso esemplare illustrato sul Mutti e a mia conoscenza è l'unico falso esistente di questa monetazione. Ma la mia conoscenza è scarsa e per questo vorrei un parere da qualche esperto. Scrivo questo posto per chiedervi se qualcuno conosce personalmente Alberto Trivero e può passarmi in privato il suo contatto. So che scriveva su questo forum con il nick Antvwala ma sono anni che non si connette. Grazie mille 4 Cita
numys Inviato 10 Marzo, 2023 #2 Inviato 10 Marzo, 2023 2 ore fa, Clar622 dice: Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un raro esemplare di biglietto delle Regie Finanze riconosciuto falso all'epoca. Si tratta dello stesso esemplare illustrato sul Mutti e a mia conoscenza è l'unico falso esistente di questa monetazione. Ma la mia conoscenza è scarsa e per questo vorrei un parere da qualche esperto. Scrivo questo posto per chiedervi se qualcuno conosce personalmente Alberto Trivero e può passarmi in privato il suo contatto. So che scriveva su questo forum con il nick Antvwala ma sono anni che non si connette. Grazie mille Spero che @antvwaIa possa leggere il tuo post a cui sono anche io interessato. Probabilmente potrebbe essere di aiuto anche @petronius arbiter nel contattare Trivero. Cita
petronius arbiter Inviato 10 Marzo, 2023 #3 Inviato 10 Marzo, 2023 4 ore fa, numys dice: Probabilmente potrebbe essere di aiuto anche @petronius arbiter nel contattare Trivero. Purtroppo @antvwaIa non si connette al forum dal 2018 (anche se potrebbe leggere senza loggarsi), ho comunque inviato un MP a @Clar622 al quale faccio i complimenti per l'acquisto petronius 1 Cita
Clar622 Inviato 11 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 11 Marzo, 2023 Vi farò sapere se scopro qualcosa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..